Club Le Vostre Focus Qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
quello che mi preoccupa sono i raggi 2/0.9/2.3.:nunsacci:
non vorrei cambiarne uno a giro. Io non faccio gare o altro, non mi butto in discesa ma adoro i salitoni, come con la bdc.
Con quel peso e a quel prezzo non mi sembra ci sia molto o sbaglio?
Potrei fare le ruote e poi la guarnitura...

Potresti andare di Fulcrum Red Metal XRP o Sun Ringle Black Flag Pro SL, giusto per dirne un paio, ma pesano di più.
 

arci-lento

Biker popularis
7/12/12
81
0
0
Visita sito
Potresti andare di Fulcrum Red Metal XRP o Sun Ringle Black Flag Pro SL, giusto per dirne un paio, ma pesano di più.

Ho trovato sul sito di un sivende della zona bravo e conosciuto le xrp a 820euri,senza trattare. Ha anche le red passion a 750 cvhe mi intrigano ancora di più.:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Sono sempre più incasinato:ueh::ueh::ueh::ueh:

Ti chiedo consiglio: tu che faresti? Le tedesche col DT 180 o fulcrum? e quali?
P.S. io ho qr sia ant che post.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ho trovato sul sito di un sivende della zona bravo e conosciuto le xrp a 820euri,senza trattare. Ha anche le red passion a 750 cvhe mi intrigano ancora di più.:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Sono sempre più incasinato:ueh::ueh::ueh::ueh:

Ti chiedo consiglio: tu che faresti? Le tedesche col DT 180 o fulcrum? e quali?
P.S. io ho qr sia ant che post.

Io sinceramente andrei di Fulcrum, su di me hanno un fascino particolare. Le XRP sono tubeless, le Red Passion no, quindi vedi tu.
 

arci-lento

Biker popularis
7/12/12
81
0
0
Visita sito
Io sinceramente andrei di Fulcrum, su di me hanno un fascino particolare. Le XRP sono tubeless, le Red Passion no, quindi vedi tu.

Grazie Vinc3, penso che andrò di fulcrum, visto che ho già una coppia di R0 sulla bdc e vanno benissimo.
Farò un giro dai sivende per vedere bene anche le RP. Se spunto un buon prezzo le prendo e poi le nastro, visto che sono TR.
Ti farò sapere...
 
  • Mi piace
Reactions: Vinc3

Frederick

Biker superis
15/8/13
428
1
0
Visita sito
Grazie Vinc3, penso che andrò di fulcrum, visto che ho già una coppia di R0 sulla bdc e vanno benissimo.
Farò un giro dai sivende per vedere bene anche le RP. Se spunto un buon prezzo le prendo e poi le nastro, visto che sono TR.
Ti farò sapere...
Se ti posso dare un consiglio. Oramai che fai la spesa per i cerchi, comprane un paio che siano già tubeless ready con il sistema no stan's. Ne gioverai ad ogni montaggio di qualsiasi copertone
 

29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
33
Roma Nord
www.facebook.com
So che sono leggermente OT ma sto cercando delle Cobalt 2 da 29 perno passsante anteriore e posteriore (perno 12x142) e so che molte Focus le montano di serie.
Se qualcuno di voi le volesse sostituire con altre ruote vi prego di contattarmi privatamente.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Mi spieghi meglio? So che ci sono trilioni di topic sull'argomento, ma...

Il cerchio tubeless ready è un cerchio già predisposto per essere trasformato in tubeless attraverso l'apposito nastro. Stan's No Tubes è un'azienda che produce kit di conversione e cerchi tubeless ready, usati tra anche da Sun Ringle per le sue ruote complete.
 

Frederick

Biker superis
15/8/13
428
1
0
Visita sito
[MENTION=126835]fracannondale[/MENTION] [MENTION=134644]Vinc3[/MENTION]
È impressione mia oppure la raven nelle curve veloci tende a volte a sbacchettare per la sua reattività del telaio?
 

Classifica mensile dislivello positivo