corona ovale garbauk spiderless

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
ordinata il 20/3 da space bikers, arrivata oggi.
molto disponibili e precisi.

ma la 30 ovale ? :nunsacci: qui sul forum un utente diceva di avergli scritto e aver saputo da loro che non era disponibile
e che le aspettavano tra 2-3 settimane infatti ormai mi sono ressegnato...
penso che il garbarukko spedirà tutto insieme... quel gran simpaticone :fatti-so:



aggiornamento immediato mi ha chiesto rispondendo su paypal se voglio la corona o i soldi indietro
ha scritto così "do you need it or you'll need a refund?"

gli ho detto che I want my money back spero che abbia capito
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
ho ordinato la 32 ovale....forse le 30 sono finite.

monto già una 30 tonda e per me il paragone lo devo fare con la 32ovale e non con la 30ovale.

vale la pena sentirlo, prima di annullare l'ordine..poi ti comporti di conseguenza. a me ha risposto subito ad una mail di ringraziamento che gli ho spedito questa sera dopo cena.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
ho ordinato la 32 ovale....forse le 30 sono finite.

monto già una 30 tonda e per me il paragone lo devo fare con la 32ovale e non con la 30ovale.

vale la pena sentirlo, prima di annullare l'ordine..poi ti comporti di conseguenza. a me ha risposto subito ad una mail di ringraziamento che gli ho spedito questa sera dopo cena.

forse stiamo parlando di cose diverse
quelli di space da garbaruk le hanno comprate le corone e ora le rivendono

io ho ordinato direttamete da garbaruk a kiev il 13 alle undici di sera
appena pagato su paypal gli ho mandato una mail per chiedre che la corona fosse nera dopo 20 minuti 20 mi ha risposto "ricevuto l'ordine la spedirò nera" messa così ho pensato mink:omertà:a che servizio... lunedì la spedirà

dopo una settimana (il 20) gli ho chiesto se aveva spedito e non ha risposto dopo altri 4 giorni (ieri) gli ho scritto che siccome mi serve la corona se ancora non aveva spedito se per favore mi ridava i soldi indietro
e non ha risposto
la sera di ieri ho aperto la contestazione paypal e gli ho mandato pure un'altra mail stamattina e lui ha risposto nel pom

per quanto mi riguarda bastava che mi rispondesse alla prima (il 20) per dirmi guarda questi sono i tempi :medita:
aspettare adesso che ancora deve spedire con la posta polacca quando mi arriva sta corona?
se davvero mi restituisce i soldi prendo la prima che trovo disponibile
magari io ho ordinato con leggerezza senza chiedergli i tempi però sul sito non specificava nulla... se disponibile e cose varie
io compro spesso online e la prima cosa che dicono è non disponibile se una roba non c'è ...se dal sito mi fa ordinare penso sia disponibile
ieri sono ternato sul sito garbaruk e dice materiale in riassortimento e non ti fa ordinare :medita:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
alex mi ha restituito i soldi reclamo paypal chiuso :spetteguless:

alla fine è andata bene gli ho scritto per ringraziarlo dicendogli che se quando ordinerò la corona la melon sarà disponibile da space bikes la prenderò in italia
 
  • Mi piace
Reactions: RiderBin8

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
alex mi ha restituito i soldi reclamo paypal chiuso :spetteguless:

alla fine è andata bene gli ho scritto per ringraziarlo dicendogli che se quando ordinerò la corona la melon sarà disponibile da space bikes la prenderò in italia

Io ho ordinato e pagato con paypal direttamente garbaruk il 26 febbraio. Ancora nulla.
Visto che non ho fretta aspetterò ancora un po', altrimenti chiederò come te la restituzione dei soldi via paypal.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Io ho ordinato e pagato con paypal direttamente garbaruk il 26 febbraio. Ancora nulla.
Visto che non ho fretta aspetterò ancora un po', altrimenti chiederò come te la restituzione dei soldi via paypal.

l'altro ieri ho chiesto a spacebikes se era disponibile la 30 melon e mi hanno detto che la espettano a giorni
settimana scorsa una forumendola gli aveva chiesto la stessa cosa e gli hanno risposto che la attendevano fra 2-3 settimane
secondo me garbaruk spedirà le corone ai clienti "diretti" quando spedirà quelle a space bikes
probabilmente stara aspettando il materiale... però avrebbe potuto specificarlo sul suo sito :spetteguless:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
secondo me garbaruk spedirà le corone ai clienti "diretti" quando spedirà quelle a space bikes
probabilmente stara aspettando il materiale... però avrebbe potuto specificarlo sul suo sito :spetteguless:

Mi sa che hai ragione. Per me non è un problema aspettare perché la corona che ho è ancora buona. Però i tempi di consegna dovrebbero essere dichiarati, altrimenti se i tempi sono questi uno si ritrova con la bici ferma per più di un mese.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Oleksandro ha risposto alla mia contestazione paypal che la corona non arriverà a breve (significa che neanche l'hanno spedita) e che mi ridaranno i soldi.
Son passati tre giorni ma non si è visto un euro, veramente poco professionale. Domani converto in reclamo.
 

Classifica mensile dislivello positivo