EMILIA ROMAGNA - Tutti i bikers qui!!!!!!Il Censimento completo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amera

Biker novus
7/11/15
17
0
0
Visita sito
ciao a tutti!
sono un nuovo biker bolognese. :-)
vivo a Bologna da ormai 12 anni, vado tutti i giorni a lavoro in bici :i-want-t: e dopo un pò di anni che ci pensavo ho finalmente preso un MTB (rr 520 :-?).
ogni sabato o domenica da un mesetto a questa parte faccio dei giri di 15-20km tra colli e parchi nei dintorni di Bologna da solo o con un amico.

mi iscrivo volentieri a questo censimento e se c'è qualche principiante come me mi aggrego volentieri per dei giri nel weekend! :-)

grazie, ciao
Ivano (Amera)
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
certo non e' difficile ma dalla regia..dicono che x privacy non si puo' fare. a meno di far sottoscrivere a tutti moduli x dati privacy da inserire su face! anke no grazie.
poi comunque questo e' un forum di discussioni /consigli/pareri. se ci si vuole conoscere meglio basta chiedere a chi usa solo nikname sul forum se gradisce dirti cognome nome e se usa face farsi amico. come da molto faccio io con la maggior parte dei biker che conosco e non solo emiliani ovvio.
 

The_Farmer

Biker velocissimus
certo non e' difficile ma dalla regia..dicono che x privacy non si puo' fare. a meno di far sottoscrivere a tutti moduli x dati privacy da inserire su face! anke no grazie.
.



No, tedioso e alla fine inutile. Pensavo la cosa fosse più snella. Poi mi sa che non è molto in sintonia con lo spirito del forum, a questo non pensavo. Conoscersi "di qua" per poi dopo "fare gruppo di là". Non è molto corretto.

😊 Come incontrarsi a un bar e poi andare a fare aperitivo nel bar di fronte 🍸😊 . Al mio paese c'era chi lo faceva apposta...... per fare inca**are il barista.
 

Classifica mensile dislivello positivo