opinioni su gambacicli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
con un pò di buona volontà girovagando in rete riesci a trovare prezzi più vantaggiosi, i tempi di consegna sono ragionevoli e la serietà è più che buona, per qualsiasi problema sono sempre dispnibili e solerti nelle risposte.
 

stefrox

Biker urlandum
23/5/07
510
0
0
Roma
www.stefanorossi.eu
axlrose ha scritto:
Mi potete dare dei giudizi su gambacicli ?Prezzi ,tempi di consegna ,serietà...
Ci ho appena comprato una sella.
Prezzo ragionevole,pagamento con carta di credito,consegna con corrire TNT rapidissima e tracciabile.
Tra l'altro me lo sono fatto consegnare a un TNT point vicino casa per evitare la paranoia che il corriere non mi trovasse in casa.
Molto comodo.
 

FantasyWEB

Biker tremendus
Ottimo, in Italia per me non esiste di meglio, all'estero (Germania) solo per il prezzo per ovvie ragioni di tasse, sono molto disponibili e veloci nelle spedizioni, non potrei chiedere di meglio, affidabilissimi.

Vai sul sicuro.

Oooooo ma sei di Lamon la terra del fagiolo, ci sono passato per andare a San Martino Di Castrozza, bellissimi posti.



ciao
 

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Io ci ho comprato un telaio..... Quindi nn cose piccole, con tutto il rispetto, come componenti o selle.......
Serietà ottima, disponibilità ottima, tempi di consegna...... Fate voi.... In ritardo di 1 ora..... X cui più che ottimo!!
:up:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io l'unica volta che ho comprato non mi sono trovato molto bene..
avevao preso il freno posteriore Formula k18, il prezzo era buono, appena dopo ordinato mi mandano una mail e mi dicono che non avevano disponibile l'adattatore per i dischi da 200mm formula...e che mi mandavano un adattatore avid che andava bene lo stesso...arrivati i freni scopro che l'adattatore avid è per dischi da 203mm e non 200mm come lifa Formula, gli scrissi che non andava bene l'adattatore e loro m'hanno risposto che potevo provare a limarlo fino a farlo arrivare giusto x i 200mm...:fantasm:
mha non m'è sembrata molto proffessionale sta cosa, comunque l'adattatore formula me lo sono dovuto comprare a parte...
però in quanto alla velocità di spedizione sono velocissimi..
 

indy

Biker popularis
24/4/06
82
18
0
Torino
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
la mia esperienza è stata molto positiva, ordinato la domenica e ritirato il materiale martedì a mezzogiorno in un TNT Point vicino a dove lavoro.
veloci e precisi
 

simo812

Biker novus
6/10/07
22
0
0
ascoli
img524.imageshack.us
salve, volevo anche io lasciare la mia esperienza positiva. Un mercoledi' ho acquistato un telaio full della giant on line dal gamba, giovedi' raccolgo dati e soldi per il pagamento e venerdi mattina ore 9,30 pago in posta con postepay, mentre sto' tornando a casa per mandare la mail di conferma pagamento, squilla il cellulare........era lui :nunsacci: e mi dice che ha visto il pagamento effettuato e che avrebbe spedito immediatamente cosi' il giorno dopo mi sarebbe arrivato e cosi' e' stato.:}}}: VOTO 10 e tanta LODE e quindi la mia opinione sul GAMBA e':
ECCEZZZZIUNALE VERAMENTE
grazie ancora a presto ed AUGURI A TUTTI PER TUTTE LE FESTE :bum-bum-:
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
io non son mai stato molto fortunato (se si può chiamar fortuna...)
Due volte ho scritto loro per avere info sulla disponibilità di materiale presente sul listino, due volte non ho ricevuto risposta.
Un amico voleva comprare un casco da loro, ma nonostante fosse segnato come in mega offerta sul sito, in negozio non c'era proprio (o era "casualmente" appena finito).
Dato che IMHO per un negozio online rispondere alle mail dei clienti è di vitale importanza, non mi han fatto una grande impressione e non credo li contatterò ulteriormente in futuro.
 

Classifica mensile dislivello positivo