Beef Cake-Official Topic-

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
la mia beef cake ha le ruote spank da 2,300 g col canale da 32, gomme continental ant. der baron 2,50 post. rubber queen 2.40. reparto sospensioni fox dhx 5 e marzocchi 66 rc. risultato? poco meno di una dh e ci faccio giri da 1000 m di dislivello + e, sorpresa, sono un ciccione fumatore da 104 kg. perchè vi scrivo tutto ciò? per dirvi che la beef è una soluzione fantastica per il freeride pedalato, ma pedalato davvero senza nessun problema! Massima soddisfazione, prezzo relativamente basso e personalizzabile a bomba.
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
viewphoto.php


ciao a tutti
la mia è una FR4 del 2012
partorita con un VANRC 222x70 e leggendo i post dovrei ritrovarmi con + escursione,figata,ma confermate
tnk

la corsa dell'ammo per la mia, che fa 180 di escursione, è 63 con 70 arrivi a 200 mm d'escursione
 

Classifica mensile dislivello positivo