"Te ghè inscì de Pedalà"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ciao Gatto!! Sì alla fine ho fatto il colloquio a metà agosto quindi ho ripreso, purtroppo il tempo non è dalla mia parte..
Ci si vede ne, che io ad ottobre parto per la GB ;D

Ehilà, il giro si trova anche nella sezione itinerari, è chiamato "Monte Bar: tour definitivo" ora come ora non riesco a portarti il link perché sono sul cell
Il giro comunque è la prima volta che lo faccio, ma dovrebbe iniziare con un po' di asfalto, poi sterrato un po' velenoso e alcuni saliscendi prima di arrivare alla prima discesa, poi una piccola risalita e seconda discesa
Grazie,ti faccio sicuramente sapere,ciao.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Rifletto........ :medita: ;-) :-)


Non riflettere troppo che......si diventa ciechi!!
Se ti va e.....non piove sabato si potrebbe provare il percorso Marathonbike magari partendo da Valle, Missaglia e salendo dal Sindaco e continuando da li verso il Sange.
Anche col tuo cancellone non penso sia un grosso problema solo.....dai olio alla catena che ricordo fosse mooolto rugginosa,ciao.

:i-want-t::i-want-t:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Se ti va e.....non piove sabato si potrebbe provare il percorso Marathonbike magari partendo da Valle, Missaglia e salendo dal Sindaco e continuando da li verso il Sange.
Anche col tuo cancellone non penso sia un grosso problema solo.....dai olio alla catena che ricordo fosse mooolto rugginosa,ciao.


Se pò fà, se pò fà...... mettiamoci d'accordo su posto e ora di ritrovo.
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Dopo il bellissimo giro sulle montagne attono l'Aletsch, domenica prossima, io e un amico, avevamo in mente di fare il tour del Monte Bar.
1600m di dislivello e un bel po' di km di discesa

Ciao scusa per l'intromissione. .. ho visto che vuoi fare il monte bar... ci stavo ffacendo un pensierino per domenica ma devo vedere un amico cosa vuole fare... tu allora vai???...potremmo aggregarci se ci volete?!?!?!

Comunque ti faccio sapere.


P.s. io il monte bar l'ho fatto a maggio ma in senso contrario. .. mi piacerebbe seguire la traccia di marco Toniolo. .. visto che lui è della zona deve essere sicuramente più interessante.
 

coolmanu

Biker poeticus
Non riflettere troppo che......si diventa ciechi!!
Se ti va e.....non piove sabato si potrebbe provare il percorso Marathonbike magari partendo da Valle, Missaglia e salendo dal Sindaco e continuando da li verso il Sange.
Anche col tuo cancellone non penso sia un grosso problema solo.....dai olio alla catena che ricordo fosse mooolto rugginosa,ciao.

:i-want-t::i-want-t:

Ciao Wild, Km, D+ e orario di rientro previsto?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Bella raga, bel gruppetto!! :-)

Cool, l'unico che "tira" al momento è Hawker che io sappia, è tutto tirato a lucido x fare la Marathon vera e propria domenica...... al limite gli sgonfiamo le gomme a 0,2bar così si allena ancora di più!!! :smile:

Il parcheggio è quello, di Auchan a Merate uno ne han fatto...... ;-)
A domani allora, 8.30 puntuali mi racco-mando!! :-)

ola,
Mc.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Bella raga, bel gruppetto!! :-)

Cool, l'unico che "tira" al momento è Hawker che io sappia, è tutto tirato a lucido x fare la Marathon vera e propria domenica...... al limite gli sgonfiamo le gomme a 0,2bar così si allena ancora di più!!! :smile:

Il parcheggio è quello, di Auchan a Merate uno ne han fatto...... ;-)
A domani allora, 8.30 puntuali mi racco-mando!! :-)

ola,
Mc.

mc, guarda che vai piu te di me, fidati......

domani uscirò in modalita relax fidati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo