Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ok x domattina ,
speriamo che gli alberi tagliati sulla gabriella siano su una variazione di percorso involontaria del Tosty,incollarsi la Betty e' una manovra da palestrati!:specc:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ok x domattina ,
speriamo che gli alberi tagliati sulla gabriella siano su una variazione di percorso involontaria del Tosty,incollarsi la Betty e' una manovra da palestrati!:specc:

si è probabile che abbia sbagliato, erano due anni che non la facevo, comunque gli alberi erano su solo su una 50ina di metri di percorso

ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao,non possiamo confermare ne smentire,
intimoriti dallo spingismo abbiamo fatto solo la frascara un paio di volte ed alcune nuove varianti.

grazie del feed, oggi mi hanno detto che c'è un tratto con alberi tagliati sulla gabriella... :nunsacci:

p.s. anche oggi sono andato a guarcino, ma stavolta sono salito col bus :mrgreen: , e poi su per le creste a la monna, trisulti, guarcino (24Km con più di 700m D+ e 1900D-), faticosetto ma bello (per chi non disdegna lo spingismo ;-) )

a presto, ciao!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
this is spingismo! :smile:

image.php


quello in fondo sulla sinistra è l'albergo del piazzale di campo catino ;-)

qui altre foto del giro a la monna:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=47845&p=1
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Martedi. Va bene pure montecavo. Voglio morire pure sali e scendi

Martedi' mattina dovrei essere libero dalle 8.45-9 fino al primo pomeriggio,
possiamo organizzare a montecavo,se sei un po' allenato possiamo fare il giro del lago di nemi:
si parte dal lago di nemi per salire a genzano e dalle piagge si sale fino a fontana tempesta,poi da li' si riscende verso nemi ed il sentiero del tempio di diana.
Si puo' mangiare all'arrivo ,
pero' non sono aggiornato su quei sentieri spero che non sia franato nulla.
Che ne pensate?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ma guarda. Potrebbe andare bene. Basta che ci sia pure un po di discesa...io volevo riprovarmi con la front con 100 avanti. La mia idea era salire e scendere x nonte cavo. Va bene il giri che proponi spero sia fattibile x me e che ci sia cmq pure discesa
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ma guarda. Potrebbe andare bene. Basta che ci sia pure un po di discesa...io volevo riprovarmi con la front con 100 avanti. La mia idea era salire e scendere x nonte cavo. Va bene il giri che proponi spero sia fattibile x me e che ci sia cmq pure discesa

ciao vale,se il tempo tiene noi la domenica siamo tutto il giorno a monte,ed io vado solo in front e solo discesa,per martedi anche possibile che vado,magari aggiorniamoci in MP:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo