RCZ bikeshop: esperienze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteser

Biker novus
21/6/14
4
0
0
Visita sito
Io ho comprato dal loro un telaio Sunn Kern Lt, qualche giorno fa, dovrebbe arrivarmi domani.
Visto che avevano altri telaio Sunn, qualcuno di voi l'ha preso?
 

tuttasalita

Biker serius
15/10/13
103
0
0
roma
Visita sito
si i prezzi sono ottimi specialmente se cogli l'attimo delle offerte via mail.
però i prodotti in offerta hanno quantità limitata e quando li contatto per sapere se il prodotto è disponibile "prima di effettuare il pagamento" non sono mai stato ricontattato :fantasm::fantasm:

e anche vero che quando ho provato ad acquistare un' articolo non in stock non me lo ha permesso ,quindi sarà la loro procedura ,se ti fa fare l'ordine c'è se no non c'è

però RCZ ...e rispondi a ste mail ...so gratis
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ordinato oggi Mavic CrossRide 27.5 in offerta a 169€...

Stranamente pero nell'inserzione non erano compresi gli adattatori per QR anteriori.

Li ho presi a parte sul sito, spero sia compreso anche lo sgancio perché in genere fa parte del kit.

Spero che evadano domani.
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Ragazzi devo prendere una forcella e questo negozio la mette circa 100 euro in meno dei negozi tedeschi e la da' disponibile.

Possibile un prezzo cosi' basso ? C'e' da fidarsi ?

Grazie
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.343
2.760
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ragazzi devo prendere una forcella e questo negozio la mette circa 100 euro in meno dei negozi tedeschi e la da' disponibile.

Possibile un prezzo cosi' basso ? C'e' da fidarsi ?

Grazie

preso reba rl 100 x amico.superapidi.Purtroppo nn hanno molti pezzi ed a volte nn i colori desiderati.se la vuoi nn aspettare.Tempo fa temporeggiai per coppia ruote-quasi 200€ in meno rispetto a tutto il web......persi l'occasione:azz-se-m:
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Ragazzi devo prendere una forcella e questo negozio la mette circa 100 euro in meno dei negozi tedeschi e la da' disponibile.

Possibile un prezzo cosi' basso ? C'e' da fidarsi ?

Grazie

Preso fox dhx 2013 ad aprile di quest'anno, a un prezzo inferiore di diversi usati che avevo preso in considerazione. Arrivato dopo 3 giorni, ad ora non ha dato mezzo problema. Fai occhio anche agli sconti giornalieri che applicano su tutti i prodotti, si possono fare affari ancora migliori.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC

Classifica mensile dislivello positivo