Uscite Villa Ada e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Ciao a tutti, come già detto nel titolo del topic se qualcuno si vuole unire per delle uscite a villa Ada si facesse vivo; io ci sto praticamente un giorno si e l'altro pure.

E famolo stò gruppo :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: faster!

Boston George

Biker novus
19/5/10
13
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, io faccio il piccolo track nel bosco di Villa Ada praticamente ogni domenica. Sarebbe bello poter fare un gruppo, anche per battere la pista tutti insieme, domenica scorsa dopo gli ultimi temporali era un disastro, rami ovunque, anche pesanti, il tracciato era praticamente diventato invisibile. Senza contare che le piante oramai regnano sovrane e ci sono punti (specialmente all'ingresso di Forte Antenne) dove è difficile procedere senza massacrarsi di graffi. Io comunque se il tempo tiene dovrei andare anche questa domenica, verso l'ora di pranzo (meno gente coi cani ed in assoluto meno "passeggianti")!
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Anche io ci vado spesso quando non vado fuori, soprattutto di domenica.
Visto il meteo previsto (pioggia totale) credo che rinuncerò a giri più impegnativi per fare un pò di allenamento classico a Villa Ada.
Ci sentiamo su questo 3d per un eventuale appuntamento più preciso.
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Bene bene, già due volontari :cucù:
Se volete possiamo cominciare a vederci questo Sabato che ne dite? :duello:
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Sto uscendo anche oggi con un amico, ci vediamo alle 17 a piazza Sempione, quindi poco dopo saremo a Villa, se volete unirvi potete farmi uno squillo; il numero lo trovate tra i dati personali del profilo.

Peace e Love
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Per Sabato a che ora vorresti fare?
Domenica poi vediamo, se fà bel tempo me ne vorrei andare da qualche altra parte, di solito con un paio di amici stiamo fuori tutto il giorno
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Bada! A quell'ora mi sono appena svegliato; facciamo per le 15? Tanto facciamo tutto boschetto
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
In teoria non dovrebbe piovere.

Quindi ricapitolado, appuntamento: "Sabato 29/05/10 ore 15.00 a villa Ada (bassa, davanti alla fontanella)

Venghino signori venghino!
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
ma pensa un po'..un topic su Villa Ada...ci vivo praticamente....mi ci vado ad allenare ogni volta che posso..di solito nella pausa pranzo..tranne sab e domenica che vado la mattina presto per evitare...traffico!
Domani mattina dovrei andare...ma potrei passare alle 15 così per incontrare qualche altro assiduo....
m chiamo Enzo ed ho una Cannondale f600 blu...

a domani!!
 

Classifica mensile dislivello positivo