Club Banshee Rune

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
si ma il 222, l'interasse della rune è 216...

Fino all'altro giorno era il 216:omertà:

Tanto che lo avevo valutato per la spartan

Edit: in effetti non c'è più, e anche il 22 è in offerta ma più alto di come era prima, infatti e a 382.
Sono sicuro che ci fosse perché ne ho comprato uno sul mercatino a 290 e anche il proprietario per correttezza mi aveva fatto notare che il 216 era in offerta a 352!:spetteguless:
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Buon giorno, oggi discesa dai pian dei resinelli fino a mandello. Sto prendendo sempre piu confidenza con la rune, metro dopo metro mi sento sempre piu "dentro" la bici! Purtroppo pero' mi accorgo di avere spesso una guida passiva, di lasciare andare la bike per i fatti suoi! Poi mi concentro e con le gambe e le braccia spingo e tiro la bici come per voler spianare il terreno e devo dire che sembra veramente che la mia piccola prenda vita! Stavo pensando di fare qualche corso per imparare meglio la guida e divertirmi di piu'! Altra nota dolente e' che la guida attiva mi stanca facilmente e quindi mi devo fermare spesso! Che dire so na mezza pippa :(!!! Questo sport mi piace mi e sempre piaciuto e ora dopo anni di abbandono lo sto riscoprendo e piu pedalo piu mi prende! Purtroppo non ho moltissimo tempo per fare gamba e fiato, faccio quel che posso e tento di godermelo al meglio! Buona domenica a tutti!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Buon giorno, oggi discesa dai pian dei resinelli fino a mandello. Sto prendendo sempre piu confidenza con la rune, metro dopo metro mi sento sempre piu "dentro" la bici! Purtroppo pero' mi accorgo di avere spesso una guida passiva, di lasciare andare la bike per i fatti suoi! Poi mi concentro e con le gambe e le braccia spingo e tiro la bici come per voler spianare il terreno e devo dire che sembra veramente che la mia piccola prenda vita! Stavo pensando di fare qualche corso per imparare meglio la guida e divertirmi di piu'! Altra nota dolente e' che la guida attiva mi stanca facilmente e quindi mi devo fermare spesso! Che dire so na mezza pippa :(!!! Questo sport mi piace mi e sempre piaciuto e ora dopo anni di abbandono lo sto riscoprendo e piu pedalo piu mi prende! Purtroppo non ho moltissimo tempo per fare gamba e fiato, faccio quel che posso e tento di godermelo al meglio! Buona domenica a tutti!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Mai fattq quella discesa. Sbaglio o è bella cazzutella?
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Buon giorno! Mattinata passata in park a bobbio! La bici mi stupisce sempre di piu, per l occasione ieri ho fatto un fine tuning al DB mettendo lo spacer grande nella camera e aggiustando un poco le compressioni! Forse se mettevo l assetto in posizione neutrale andava un poco meglio! Per quanto riguarda il park..... Beh piu che un park sono sentieri normalissimi, purtroppo con fondo moooolto sconnesso pieno di pietre, alcuni pezzi invece passano nel bosco e qui regna il fango... Piu che fango sembra una bella spalmata di argilla :(! Ottimo sicuramente come scuola e per prendere bene confidenza con la bici! Tutto sommato una bella e stancante mattinata!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

zezzet

Biker novus
22/4/15
26
0
0
Visita sito
scusate il mio post che potrebbe assere stupido ma almeno chiedo a chi ne sa più di me...mi sono autocostruito una banshee rune v1 e ci sono molto legato, sul davanti ho una fox 34 con perno passante da 15, purtroppo dietro ho il quick release da 9mm.
La mia domanda è: si può sostituire il carro posteriore con un altro carro posteriore compatibile che abbia il perno passante? per rendere la bici completa , sempre sia fattibile una cosa del genere e che ci sia un carro posteriore che potrebbe essere compatibile, magari quella della rune v2?non so, chiedo lumi a Voi...
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Buon giorno! Mattinata passata in park a bobbio! La bici mi stupisce sempre di piu, per l occasione ieri ho fatto un fine tuning al DB mettendo lo spacer grande nella camera e aggiustando un poco le compressioni! Forse se mettevo l assetto in posizione neutrale andava un poco meglio! Per quanto riguarda il park..... Beh piu che un park sono sentieri normalissimi, purtroppo con fondo moooolto sconnesso pieno di pietre, alcuni pezzi invece passano nel bosco e qui regna il fango... Piu che fango sembra una bella spalmata di argilla :(! Ottimo sicuramente come scuola e per prendere bene confidenza con la bici! Tutto sommato una bella e stancante mattinata!

Ero li anche io sabato mattina sul tardi ma non ti ho visto :nunsacci:

La prox volta fammi un fischio :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo