Opinioni cube ldt pro 29 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Vero...presa e......ottima:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Eh lo so caro Marcolone75:cucù:!!!!!!!!! e te la starai pure godendo alla grande!!!!!...io venduta la mia e ripreso dalle fratture dell'incidente di qualche mese fa... penso che la Reaction Hpa pro 29 , entri a far parte della mia famiglia...non vedo l'ora che arrivi presto il momento..anche se sono ancora combattuto con la Olympya cslx 29 oppure La Felt nine 4 vista proprio ieri....Aspettiamo:medita:
 

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
Eh lo so caro Marcolone75:cucù:!!!!!!!!! e te la starai pure godendo alla grande!!!!!...io venduta la mia e ripreso dalle fratture dell'incidente di qualche mese fa... penso che la Reaction Hpa pro 29 , entri a far parte della mia famiglia...non vedo l'ora che arrivi presto il momento..anche se sono ancora combattuto con la Olympya cslx 29 oppure La Felt nine 4 vista proprio ieri....Aspettiamo:medita:

ma non ti eri preso la race one????:nunsacci:
 

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
Ciao,io l'ho presa al cube store di roma 15 giorni fa, pagata 980, per me rapporto q/p difficile da battere. Certo salendo di 100 in 100 si prende sempre qualcosa di meglio ma per quello che ci faccio io direi che di più non potevo sperare 😃
 

simocasta

Biker novus
8/1/15
12
0
0
Visita sito
Problema risolto qua in provincia di Torino nn c'è un rivenditore cube che l'abbia in negozio e nn é neanche riordinabile , pensavo dunque di puntare su una Scott scale 960 29er o ghost tacana 7
 

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
Ciao,io l'ho presa al cube store di roma 15 giorni fa, pagata 980, per me rapporto q/p difficile da battere. Certo salendo di 100 in 100 si prende sempre qualcosa di meglio ma per quello che ci faccio io direi che di più non potevo sperare 😃


al cube store ce l'hanno fatta pagare 1100 senza sconti e a te 980??? va beh che st...ùche taglia hai preso?
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
ok grazie e scusate, comunque veramente poco sconto = poca considerazione per il cliente


Su Race One , zero sconto su tutti i rivenditori (Roma) autorizzati dealer...
e' una serie limitata che verra' prodotta ancora per 1 mese circa, poi lascera' il passo alle LTD
Sulla linea LTD in 2 rivenditori sempre 8-10% con i soliti portaborraccia e borraccia da 5 euro in totale...ad un conoscente gli hanno regalato la borsetta porta attrezzi..ma senza gli attezzi...nemmeno un minitool..
 

rokkstar

Biker serius
30/11/14
227
0
0
Torino
Visita sito
ok grazie e scusate, comunque veramente poco sconto = poca considerazione per il cliente

Credo che invece abbiano margini diversi a seconda delle vendte. Poi uno ne sente sempre di tutto e di più. Comunque le scontistiche cambiano anche da regione a regione. Le race one ad esempio a me han detto che vengono date ogni tot vendite.
Poi ripeto, riporto solo quello che mi è stato detto.
 

Classifica mensile dislivello positivo