norco range killer b

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
eh lo so di la su questo siamo allo stato dell'arte ed i piu' poseur sono proprio quelli che' negano di esserlo....:mrgreen:

Anch'io ultimamente mi sono lasciata andare a comprare un po' di viteria in titanio color verde x aggiungere un po' di colore ......colpa dell'inverno.....e del fango.......e della neve.....speriamo fonisca presto, altrimenti chissà cosa mi viene ancora in mente ;-)
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Chiedo consiglio a voi volevo cambiare le ruote della range in arrivo siccome non volevo spendere molti soldi vorrei rimanere su qualcosa che posso cambiare più o meno a parità di prezzo con le ruote di serie. Voi che cosa mi consigliate? leggendo qua e la ho visto le novatec diablo e le dt swiss ex 1501 che mi piacciono, oppure dite che è meglio farle custom?

Ti consiglio di guardare nei vari siti che fanno ruote custom per fartele su misura, canale cerchio almeno 25-29 mm
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi sono troppo contenta della mia brava bici.
Finalmente, con l'attacco da 40mm 10 gradi ho ritrovato il feeling che pensavo perduto.
Anteriore facile da alzare, controllo direttissimo, posizione in piedi perfetta...... Grande!
Finalmente la bici che conoscevo!!!


PS: il merito sara' delle viti in titanio? O xche' sono verdi? ;-) allora qunado ci mettero' la corna ovale verde andra' come un missile....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Se qualcuno e' inteeessato, su superstar components fino a mezzanotte il set di ruote in carbonio am carbon switch ultra costa trecentoquarantanove sterline!!!!!!
( usando il codice FLASHCARBON)

Ora che non mi servono piu', mannaggia .........
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Se qualcuno e' inteeessato, su superstar components fino a mezzanotte il set di ruote in carbonio am carbon switch ultra costa trecentoquarantanove sterline!!!!!!
( usando il codice FLASHCARBON)

Ora che non mi servono piu', mannaggia .........

dopo averne vista una aperta in due, a Sestri Levante a Punta Baffe, su un trail nemmeno tanto scassato, io desisterei.....
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Oggi sono troppo contenta della mia brava bici.
Finalmente, con l'attacco da 40mm 10 gradi ho ritrovato il feeling che pensavo perduto.
Anteriore facile da alzare, controllo direttissimo, posizione in piedi perfetta...... Grande!
Finalmente la bici che conoscevo!!!


PS: il merito sara' delle viti in titanio? O xche' sono verdi? ;-) allora qunado ci mettero' la corna ovale verde andra' come un missile....

Fai poi un report riguardo alla corona ovale!
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
....dopo ricerche varie ho trovato una corona della Wolft...che essendo compatibile col sistema cinch ha linea catena 49 invece della 51 della race face originaria !! Potrebbe andare meglio e risolvere il problemino della linea catena...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo