dolore interno piede

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


galoppo

Biker novus
4/3/14
5
0
0
Visita sito
Ciao carissimi,
tutto è iniziato l'anno scorso, verso fine stagione, avendo aumentato gradualmente le uscite in bici, mi compare un dolorino nella parte interna del piede, vi favorisco una immagine indicativa della zona interessata:

21bk3c.jpg


Tutto sgaio, iniziando le giornate fredde e invernali appendo la bici al chiodo e non la tocco fino ad un mese fa. Quindi sono 4 mesi di stop completo.
Ora mi ritorna fuori e non capisco cosa possa essere.
Anche perchè mi esce solo con la MTB e non con la bici da strada. Anche solo dopo 20 km sono dolorante e mi rimane per un paio di giorni. Sono stato recentemente da un biomeccanico a farmi regolare la bici: mi ha arretrato la sella e anche un pelo abbassata di qualche mm. Ne ho parlato del mio problema ma non ha saputo dirmi niente a riguardo. Ma il problema persiste.
Uso SPD.

Voi che mi dite? Sono l'unico sventurato che ha questo problema?
:il-saggi:
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Se è su entrambe i piedi probabilmente sei malposizionato sui pedali,se è solo uno possibile che vi sia un problema su quello. Comunque una radiografia sarebbe opportuna
 

Classifica mensile dislivello positivo