Sellaronda Hero 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
sei un preparatore?

No, no, non sono un preparatore, però facendo sport da tanti anni è un argomento che mi ha sempre interessato, quindi ho letto molto, ho ricevuto tanti consigli ed indicazioni da ciclisti esperti, alcuni dei quali molto bravi e seguiti da preparatori veri ed infine l'esperienza che è importantissima e che mi ha fatto rimediare ad errori fatti in passato.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
No, no, non sono un preparatore, però facendo sport da tanti anni è un argomento che mi ha sempre interessato, quindi ho letto molto, ho ricevuto tanti consigli ed indicazioni da ciclisti esperti, alcuni dei quali molto bravi e seguiti da preparatori veri ed infine l'esperienza che è importantissima e che mi ha fatto rimediare ad errori fatti in passato.

non centra niente ma in che tempo hai fatto la gara in passato (se la hai fatta)?
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ho l'iscrizione alla SellaRonda Hero, ma forse non riesco ad andare. Sapete se si può trasferire l'iscrizione al prossimo anno? In alternativa, posso "cedere" la mia iscrizione a qualcuno che fosse interessato?

Grazie

Grazie dei consigli.

Mi sono interessato presso la segreteria e mi hanno detto che non si può trasferire l'iscrizione all'anno prossimo, però si può cedere ad un altro.

Chi fosse interessato all'iscrizione, o sappia di qualcuno interessat, mi contatti pure in MP.

Grazie e ciao.

Sent from my iPad using Tapatalk HD
 

Gianni c'e'

Biker popularis
3/5/14
60
0
0
roncade tv
Visita sito
Last year ho chiuso Hero lunga in 10h21, DSB lunga in 8h57.

Quest'anno la danno più veloce di una mezzoretta (orario)...fai i conteggi.

Ok..dimenticavo di dire che alla Hero ho fatto il corto ( che ripeterò Quest anno ) , mentre al dsb farò il lungo . Vorrei farli rispettivamente in 8 e 9 ore , speriamo bene . E la tre Epic ? Direi in 8 ore , poi butto la bike in un angolo e mi do alla pesca (che peraltro amo ).
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Last year ho chiuso Hero lunga in 10h21, DSB lunga in 8h57.

Quest'anno la danno più veloce di una mezzoretta (orario)...fai i conteggi.

Sarà più veloce se sarà 7 km. più corta e con qualche m. in meno, come di solito avviene negli anni dispari.
Ma su MTB Magazine di maggio c'è un profilo altimetrico del giro orario spalmato su 119 km. Sul sito non c'è ancora chiarezza...

Ok..dimenticavo di dire che alla Hero ho fatto il corto ( che ripeterò Quest anno ) , mentre al dsb farò il lungo . Vorrei farli rispettivamente in 8 e 9 ore , speriamo bene . E la tre Epic ? Direi in 8 ore , poi butto la bike in un angolo e mi do alla pesca (che peraltro amo ).

Io, che invece non amo la pesca, sto pensando anche alla Lessinia Legend, vediamo prima come va la SRH... :-)
L'anno scorso ho fatto la DSB lunga in 9h26' con rottura della catena e del sottosella e un paio di soste evitabili per indossare e togliere l'antipioggia, finendo tutto sommato abbastanza fresco, per cui credo che un tempo intorno alle 9 ore sarebbe stato alla mia portata.
Quest'anno spero che le disavventure recenti CI consentano di stare nei tempi che dici... :i-want-t:
 

ShoRRe

Biker perfektus
Sarà più veloce se sarà 7 km. più corta e con qualche m. in meno, come di solito avviene negli anni dispari.
Ma su MTB Magazine di maggio c'è un profilo altimetrico del giro orario spalmato su 119 km. Sul sito non c'è ancora chiarezza...

In effetti parlano di 119km sul sito x 3800m...quindi se han modificato qualcosa staremo sugli stessi tempi del '14.
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti , oggi mi è arrivata una mail dall'organizzazione per la conferma dei miei dati: N tessera ecc
Il mio dubbio è il seguente: io non sono tesserato, ho la sola visita medica agonistica, mi sono iscritto nella hobby 2 per questo, quindi non agonista.
Secondo voi cosa devo fare? Inviare una mail oppure non aggiornare nulla e va bene così ?
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Ciao a tutti , oggi mi è arrivata una mail dall'organizzazione per la conferma dei miei dati: N tessera ecc
Il mio dubbio è il seguente: io non sono tesserato, ho la sola visita medica agonistica, mi sono iscritto nella hobby 2 per questo, quindi non agonista.
Secondo voi cosa devo fare? Inviare una mail oppure non aggiornare nulla e va bene così ?

Manda una mail con il certificato medico e fatti spostare fra gli agonisti, se no fai classifica a parte e rischi di partire in Mega ultima griglia...
 

Classifica mensile dislivello positivo