Trovato su Subito.it vendo ibis

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
Si volevo sapare quello visto che in un mese non l'ho ancora venduta. Ed è davvero usata poco in due anni 10 discese sopra casa 500 km non li ho fatti per quello che la do via. Grazie
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
il prezzo è buono anche se bisognerebbe sapere se è il modello col carro 135 o 142.
nel secondo caso ci potrebbe stare anche 2600. il problema gosso è che è una 26. però starno che tu non abbia avito neanche un contatto. hai messo annuncio sul mercatino MTB?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Bhe il vincolo del ritiro a mano già limita la clientela, inoltre l'annuncio è scritto un pò alla caz*o di cane con errori di ortografia (si scrive tubeless) e di sintassi!

Rifallo meglio....e mettilo anche su altri siti, pure esteri, ovviamente con spedizione dietro pagamento ;-)
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Ragazzo mio.. è sicuramente un ottima bici, ma è una 26".. e con l'avvento dei nuovi standard ci stanno distruggendo il mercato dell'usato.. Se la vuoi vendere subito allora mettila a 1800.. altrimenti aspetta con pazienza..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo