24 ore in mountain bike in solitaria: la sfida che potete seguire live!

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ti ho seguito in queste 24 ore e ti faccio i miei complimenti per l'impresa. Come ho scritto un po' di post fa, tu la sfida l'avevi gia' vinta in partenza perche' la determinaziine con cui hai perseguito il tuo obiettivo evidenziava chiaramente un'altissima probabilita' di successo.

A te la data di nascita ti fa un baffo! :il-saggi:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Come dice Crozza quando fa Briatore..."un'impresa da scioogno!:smile:
Ma poi,a casa,quando ti alzi la mattina dopo,le gambe sono un'incubo!":hahaha:
Grande nonno!!:}}}:
Proprio vero che la mente è il vero motore che ci spinge.
 

robi-one

Biker novus
21/7/09
2
0
0
merano
Visita sito
Bravissimo! Non avrai la forza esplosiva come dici tu, ma per fate una simile impresa ci vogliono una resistenza fisica e mentale fuori del normale. Ora possiamo riprendere a fare i nostri "soliti" e forse meno monotoni giretti...? complimenti ancora
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Ho avuto il piacere di accompagnare il mito per ben 9 giri di cui uno al buio

ecco alcune foto

P1180054.JPG

P1180056.JPG

P1180063.JPG

P1180064.JPG

P1180070.JPG

P1180071.JPG

P1180076.JPG

P1180081.JPG

P1180089.JPG

P1180092.JPG

P1180096.JPG


Emil
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grande Maurizio, un simbolo di caparbietà per tutti noi...complimenti e complimenti anche a EmilG che ti ha tenuto compagnia e sicuramente dato una carica in più...bellissime le foto.
 

Chry

Biker popularis
23/8/12
57
0
0
Visita sito
Sono sempre più stupito dalla tua impresa, ho fatto un'uscita serale pedalando per raggiungere la compagnia, trascorre la serata e tornare a casa, nel mentre mi dico: sono già sudato e stanco, e pensavo alla tua giornata in bici, e quanto siano poche le persone capaci di imprese al limite, spero di leggere un'ampia intervista su quanto hai fatto, sulla Rose da 29, sul percorso, e cos'hai pensato tutto il tempo. Ciao
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Si, appena ho un attimo di tempo scriverò un pò di pensieri perchè in effetti in 24h me ne sono venuti in mente un pò! Intanto devo dire che le 12 ore successive sono state quasi peggio della pedalata, lo stomaco andava da tutte le parti, adesso dopo una discreta dormita (neanche sei ore a dire il vero) va meglio, e deve andre meglio perchè oggi e domani devo guidare un gruppo sui sentieri di Merano 2000, quasi altri 2000 metri di dislivello al giorno (ormai cosa sono.....;-))
 

burdenbike

Biker immensus
Si, appena ho un attimo di tempo scriverò un pò di pensieri perchè in effetti in 24h me ne sono venuti in mente un pò! Intanto devo dire che le 12 ore successive sono state quasi peggio della pedalata, lo stomaco andava da tutte le parti, adesso dopo una discreta dormita (neanche sei ore a dire il vero) va meglio, e deve andre meglio perchè oggi e domani devo guidare un gruppo sui sentieri di Merano 2000, quasi altri 2000 metri di dislivello al giorno (ormai cosa sono.....;-))
...comunque rimango convinto che tu abbia un "pusher" di grandissimo livello... :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: modoloale

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Si, appena ho un attimo di tempo scriverò un pò di pensieri perchè in effetti in 24h me ne sono venuti in mente un pò! Intanto devo dire che le 12 ore successive sono state quasi peggio della pedalata, lo stomaco andava da tutte le parti, adesso dopo una discreta dormita (neanche sei ore a dire il vero) va meglio, e deve andre meglio perchè oggi e domani devo guidare un gruppo sui sentieri di Merano 2000, quasi altri 2000 metri di dislivello al giorno (ormai cosa sono.....;-))

Si peró calmati un attimo....non vorrai mica trovarmi delle scuse ad agosto!!!!!!


Anzi....:spetteguless: Dacci dentro:duello:...così ho la scusa quando non riusciró a starti dietro...:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo