Impallinati nel Parco del Ticino !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
temo che non si tratti di legislazione.
In un paese CIVILE le persone si comportano in un certo modo perchè usano il buon senso e hanno senso civico.

Qui non funziona così. Io faccio quello che mi pare. Se poi riesco a farlo in barba agli altri e/o alle leggi sono furbo.

Se a questo aggiungiamo che gli idioti sono una categoria trasversale, che comprende alcuni automobilisti, motociclisti, biker cacciatori escursionisti ecc ecc ecc. Risulta che viviamo in una giungla.
Non ci meritiamo proprio di vivere nel paese più bello del mondo

Quoto ed aggiungo che nei paesi civili chi trasgredisce viene sanzionato. Ma non perchè siano degli stati di polizia, quanto perchè chi trasgredisce è visto non come un "furbo" ma come un pericoloso asociale e trattato di conseguenza a tutti i livelli, dalle forze dell' ordine fino ai comuni cittadini.
 
  • Mi piace
Reactions: Ispettore Zenigata

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
temo che non si tratti di legislazione.
In un paese CIVILE le persone si comportano in un certo modo perchè usano il buon senso e hanno senso civico.

Qui non funziona così. Io faccio quello che mi pare. Se poi riesco a farlo in barba agli altri e/o alle leggi sono furbo.

Se a questo aggiungiamo che gli idioti sono una categoria trasversale, che comprende alcuni automobilisti, motociclisti, biker cacciatori escursionisti ecc ecc ecc. Risulta che viviamo in una giungla.
Non ci meritiamo proprio di vivere nel paese più bello del mondo

quoto pure io ed aggiungo che però molti ma non tutti tutti non si meriterebbero di vivere qui, purtroppo i molti sono troppi ed anche se non maggioranza guastano anche il resto.
 

Classifica mensile dislivello positivo