Frutti di bosco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io mi riferivo proprio a terreno privato. Guarda Tc, cerchiamo di essere ottimisti e facciamo così: io ti consiglio, se ancora esiste la discarica abusiva a cui ti riferivi, di mandare una segnalazione circostanziata per lettera raccomandata a/r al Comune, all'ASL di competenza e all'ARPA; sono sicuro che qualcuno interverrà (direttamente il Comune o questo dietro segnalazione di uno degli altri due enti). Se poi mi sbaglio, ti ripago in birre i soldi che hai speso per le raccomandate (tanto mi sa che non abitiamo troppo lontani) o-o


Si proprio ora mia moglie mi ha corretto,ritiro e rimangio parte di ciò che ho detto,:pirletto:...e mi scuso con tutti...la cosa è stata fatta...è passato un anno e ancora non si è visto nessuno...siamo ancora in attesa...la lettera fimata c'è ed è in Comune e all'Asl...della serie step by step...:celopiùg:
La birra te la offroi io...;-) però devi venire da me che ti porto io in un posticino all'avanguardia....:mrgreen: :prost:
 

mbaro

Biker superioris
La birra te la offroi io...;-) però devi venire da me che ti porto io in un posticino all'avanguardia....:mrgreen: :prost:

Ecco... mi si è abbassato di una tacca il pieno di ottimismo, ma ho rimediato una birra :smile:
Scusate il piccolo O.T.

Resta, giusto per ribadirlo, che spetta al Sindaco con ordinanza di disporre la rimozione dei rifiuti e il ripristino dei luoghi art. 192 comma 3 del D.Lgs.152 2006
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Perchè il mondo dove vivi è anche il tuo.
I boschi sono sempre pieni di cartacce e robaccia varia. Se posso contribuire alla pulizia del mondo dove vivo lo faccio......... in fondo basta poco.......


Non posso dire di non capirti, almeno in parte (tralasciando il fatto che da me se fai un esposto ti trovi solo ad aver perso tempo). Non è che quando camino bordo asfalto pulisco....... Lo faccio solo nei boschi, la dove se non pulisco io non ci pulirà sicuramente nessuno......

in parte per ripagare le emozioni che madre natura mi dà......

La realta' è ben diversa da come vorremmo noi, madre natura sa' darci tante emozioni in altri modi, anche se non ti fermi a prendere cartucce, preservativi e carta piena di merda, vai pure per la tua strada e chiudi gli occhi quando vedi cose disgustose, fai finta di niente, dammi retta è la cosa migliore!! :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo