Vai a girare in un posto che non conosci? Ecco dove trovi le informazioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Io lo trovo molto bello! Ma per il censimento di un punto dal cellulare bisogna esserci per forza o si può censire un punto sulla cartina a distanza? Perchè io non riesco...
E poi come si fa a visualizzare la cartina come quella postata sopra comprensiva di tracce e poi colorati?
Io visualizzo solo la cartina con i poi con la freccia marrone sempre uguale indipendentemente dal tipo di punto...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io lo trovo molto bello! Ma per il censimento di un punto dal cellulare bisogna esserci per forza o si può censire un punto sulla cartina a distanza? Perchè io non riesco...
E poi come si fa a visualizzare la cartina come quella postata sopra comprensiva di tracce e poi colorati?
Io visualizzo solo la cartina con i poi con la freccia marrone sempre uguale indipendentemente dal tipo di punto...

1) con la app devi esserci per forza
2) La cartina con POI e tracce compare se cerchi una location. Metti nel campo di ricerca "Lugano", per esempio
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
1) con la app devi esserci per forza
2) La cartina con POI e tracce compare se cerchi una location. Metti nel campo di ricerca "Lugano", per esempio

Ok grazie, però scrivendo ad esempio Lugano nel campo cerca non vedo la cittá di Lugano con i punti e le tracce ma mi richiama un solo POI che ha scritto Lugano nella descrizione ed è in Lombardia... forse ho capito male, devo farlo dalla app ridingtroll o da altra parte?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ok grazie, però scrivendo ad esempio Lugano nel campo cerca non vedo la cittá di Lugano con i punti e le tracce ma mi richiama un solo POI che ha scritto Lugano nella descrizione ed è in Lombardia... forse ho capito male, devo farlo dalla app ridingtroll o da altra parte?

image.php


in "cerca località"
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ho capito grazie!! Funziona solo sul sito, non si potrebbe estendere lo stesso tipo di ricerca e visualizzazione sulla app?
Anche le tracce si possono caricare e visualizzare solo dal sito e non dalla app?
Magari si potrebbero integrare con le tracce del training camp così conterrebbe tantissimi giri, oppure la possibilitá da training camp di inviare una singola traccia a riding troll per farla visualizzare agli altri utenti
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho capito grazie!! Funziona solo sul sito, non si potrebbe estendere lo stesso tipo di ricerca e visualizzazione sulla app?
Anche le tracce si possono caricare e visualizzare solo dal sito e non dalla app?

Per ora solo dal sito.

Magari si potrebbero integrare con le tracce del training camp così conterrebbe tantissimi giri, oppure la possibilitá da training camp di inviare una singola traccia a riding troll per farla visualizzare agli altri utenti

Ci leggi nel pensiero ;-) ?
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Come al solito mi stupite con lo sviluppo delle vostre applicazioni!Siete dei GRANDI!!!
Ho caricato una traccia e devo dire che è una gran bella idea,però(purtroppo per me c'è un però) #marco caricando le tracce rilevate dal Garmin la partenza e la fine del giro sono da casa mia e la mappa le riporta!
Potete modificare voi come per il Training Camp o è meglio se carichiamo tracce senza questi punti "sensibili"!?!
Grazie :-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho aggiunto con successo le mappe, ma per i POI (da pc) niente da fare. Anche se cerco la località da aggiungi POI, non mi visualizza la cartina...

Basta mettere l'indirizzo nel campo dedicato




Come al solito mi stupite con lo sviluppo delle vostre applicazioni!Siete dei GRANDI!!!
Ho caricato una traccia e devo dire che è una gran bella idea,però(purtroppo per me c'è un però) #marco caricando le tracce rilevate dal Garmin la partenza e la fine del giro sono da casa mia e la mappa le riporta!
Potete modificare voi come per il Training Camp o è meglio se carichiamo tracce senza questi punti "sensibili"!?!
Grazie :-)


metto in lista una home zone




non riesco a mettere la mia foto .....why?????????

Troppo grande?
 

Classifica mensile dislivello positivo