Ottima assistenza Axevo per Magura Durin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Apro questo post per ringrazziare, l ottima assistenza telefonica di Axevo, per la mia Magura Durin, la quale per un motivo ancora sconosciuto, di punto in bianco il lock out ha smesso di funzionare, smontato, mi ero accorto che la molla era uscita dal sede , quindi eliminando il precarico, ho svitato il primo grano, ma niente non si disassemblava, onde evitare di far danni, provo a chiamare Axevo, anche se un pò sfiduciato, perché solitamente non forniscono assistenza ai privati, ma ti dicono di rivolgerti da un loro centro autorizzato ed eventualmente far spedire il pezzo, invece dopo 3 squilli mi rispondono dal reparto tecnico, gli spiego il problema, ed il tecnico appurato che comunque ero un privato, mi ha spiegato che girando la ghiera all interno del foro dove c era il primo grano ce ne era un secondo, e svitato quello si sarebbe aperto il tutto per poter risistemare, il grano era ben nascosto e ci è voluta la luce forte di una Lampada x individuarlo, e piccolissimo, brugola da due, poi mi ha ricordato che nel riassemblare tutto di far combaciare bene i dischi di apertura e chiusura per il passaggio olio in basso al sistema, bè ci ho messo più tempo a scrivere questo post che poi a risistemare il tutto, ora è tornato a funzionare a meraviglia.
Grazie Axevo vi stimo x l attenzione al cliente :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

Classifica mensile dislivello positivo