Set Ruote DT CSW MA 2.9 straightpull wheelset, 28/32 spokes, 15QR/X12, 622x20C TR

costanzose

Biker popularis
25/8/06
51
0
0
catania
Visita sito
Salve ho Acquistato una Cube Elite Super HPC Race 29 carbon che e' equipaggiata con le ruote: DT CSW MA 2.9 straightpull wheelset, 28/32

Ho rotto un raggio posteriore, e vorrei comprare alcuni per tenerli di scorta.
I raggi dovrebbero essere DT Competition Straightpull Spokes black 2.0/1.8.

Ma non conosco la lunghezza esatta, sareste cosi' gentili di dirmi le 4 lunghezze?

Ant. DX
Ant. SX
Post. DX
Post SX.
Grazie
Serafino
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve ho Acquistato una Cube Elite Super HPC Race 29 carbon che e' equipaggiata con le ruote: DT CSW MA 2.9 straightpull wheelset, 28/32

Ho rotto un raggio posteriore, e vorrei comprare alcuni per tenerli di scorta.
I raggi dovrebbero essere DT Competition Straightpull Spokes black 2.0/1.8.

Ma non conosco la lunghezza esatta, sareste cosi' gentili di dirmi le 4 lunghezze?

Ant. DX
Ant. SX
Post. DX
Post SX.
Grazie
Serafino

Buongiorno,
essendo una ruota di primo equipaggiamento non abbiamo le specifiche necessarie per poterle rispondere, dovrebbe rivolgersi direttamente al supporto tecnico di Cube.
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
434
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Buongiorno,
essendo una ruota di primo equipaggiamento non abbiamo le specifiche necessarie per poterle rispondere, dovrebbe rivolgersi direttamente al supporto tecnico di Cube.

Salve, anch'io ho lo stesso tipo di bici e ruote, ho danneggiato il cerchio posteriore e devo sostituirlo, potreste indicarmi quello compatibile del vostro catalogo oppure mi trovo nella stessa situazione e devo contattare Cube?
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve, anch'io ho lo stesso tipo di bici e ruote, ho danneggiato il cerchio posteriore e devo sostituirlo, potreste indicarmi quello compatibile del vostro catalogo oppure mi trovo nella stessa situazione e devo contattare Cube?

Buongiorno,
nel suo caso potrebbe essere leggermente più facile, se misurasse con un calibro la larghezza esterna e l'altezza del canale del cerchio e ce le comunicasse allora potremmo trovare un cerchio compatibile.
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
434
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Buongiorno,
nel suo caso potrebbe essere leggermente più facile, se misurasse con un calibro la larghezza esterna e l'altezza del canale del cerchio e ce le comunicasse allora potremmo trovare un cerchio compatibile.
Salve, larghezza esterna 24,3 mm, interna 20 mm, altezza 17,5 mm, ho misurato anche i raggi a testa diritta e sono da 30,2 cm.
Grazie
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
434
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
https://www.dtswiss.com/Components/Rims-MTB/X-392
Dal vostro catalogo ho trovato questo modello, mi sembra abbia le stesse caratteristiche.

Buongiorno,
dalle caratteristiche potrebbe essere un XR331 o un X392, dovrebbe verificare se diametralmente opposto al foro valvola il cerchio è giuntato (X392) o saldato e rettificato (XR331). Entrambi in ogni caso hanno medesimo ERD e quindi non dovrà sostituire i raggi.
 

Classifica mensile dislivello positivo