SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ottimo, se puoi fammi sapere se l'asse passante da effettivi benefici cosi lo metto anche io su.

attenzione che per usare quel perno devi avere i corrispondenti adattatori sul mozzo altrimenti non ci passa.

per i benefici, dal mio punto di vista dà più sicurezza e permette un maggior serraggio del QR rispetto a quelli standard. Non aspettarti che ti diventi più rigida la forcella.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
attenzione che per usare quel perno devi avere i corrispondenti adattatori sul mozzo altrimenti non ci passa.

per i benefici, dal mio punto di vista dà più sicurezza e permette un maggior serraggio del QR rispetto a quelli standard. Non aspettarti che ti diventi più rigida la forcella.

Geniale!
Ma sai che non lo avessi scritto tu non ci avrei mai pensato e cacciavo dentro il perno (con spessore doppio) con il martello? :smile::smile::smile:

Per potervi dire come funziona dovete aspettare che ricava dagli US l'adattatore (visibile nel link riportato di seguito) che ho ordinato su eBay
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251374805174
 
Geniale!
Ma sai che non lo avessi scritto tu non ci avrei mai pensato e cacciavo dentro il perno (con spessore doppio) con il martello? :smile::smile::smile:

Per potervi dire come funziona dovete aspettare che ricava dagli US l'adattatore (visibile nel link riportato di seguito) che ho ordinato su eBay
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251374805174

Io infatti l'ho scritto a Makkio che chiedeva info sul perno, non a te.

Se hai il mozzo SS invece puoi prendere l'adattatore sul loro sito per ogni tipo di perno.
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.985
874
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
ah no no tranquillo io non sono uno di quelli inscimmiati...
prova ne sia il fatto che ho cambiato bici una sola volta in 15 anni :smile:
Semplicemente visto il costo relativo del pezzo e avendo gia un mozzo adattabile volevo vedere se era possibile migliorare il comportamento della bici, tutto qui :celopiùg:
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Nella penultima uscita tornando a casa mi sono accorto che quando riprendevo la pedalata , la trasmissione faceva un piccolo scatto........
Domenica sono uscito e finché pedalavo nessun problema, ma dopo una piccola discesa con una rampetta da risalire, come ho ripreso la pedalata il disastro ���������� [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] per la garanzia come ti sei mosso ??
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Nella penultima uscita tornando a casa mi sono accorto che quando riprendevo la pedalata , la trasmissione faceva un piccolo scatto........
Domenica sono uscito e finché pedalavo nessun problema, ma dopo una piccola discesa con una rampetta da risalire, come ho ripreso la pedalata il disastro 😭😭😭😭😭 [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] per la garanzia come ti sei mosso ??
Compilato il warranty claim, mandate le foto, spedita ruota con quick pack europe. E poi ci pensano loro.
Fai prima a chiedere l'upgrade immediato pagando la differenza o il downgrade allo switch perchè la rl testa evo si rompe e si romperà di nuovo.
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
invece gli switch van bene?? no perché sto aspettando che torna disponibile la versione con RL in acciaio ma... se poi han problemi, preferisco dirigermi verso altri lidi pagando di più!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo