Alternativa a Bike Route Toaster?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buona sera a tutti!

Ho notato con rammarico che il fantastico tool Bike route toaster che mi permetteva di creare percorsi con segnaletica e avvisi sul percorso su open street map, non è più disponibile. Era a dir poco PERFETTO... vorrrei sapere se ci sono delle valide alternative, nel caso.. grazie mille!
<iframe style="display: none; width: 0px; height: 0px;" scrolling="no" class="igtranslator-iframe" src="about:blank" frameborder="0"></iframe>
<iframe style="display: none; width: 0px; height: 0px;" scrolling="no" class="igtranslator-iframe" src="about:blank" frameborder="0"></iframe>
 
Grazie mille dell'alternativa!! :)

sto controllando propri ora bike route toaster, e FUNZIONA!!! Caspita, mi ero davvero preoccupato perche' anche il dominio era disponibile in vendita. sembrava che avessero fatto morire il progetto personalmente molto ma molto completo! Bene bene OTTIMA notizia! :D
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Visto ora questo tools! sto cercando di capire come creare mappe, ma voi lo usate per creare percorsi da caricare poi su oruxmpas o altre applicazioni come mappe da consutare off line? Io uso gpsies
 

Classifica mensile dislivello positivo