Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..oggi dopo averne sentito parlar bene dai PRO dell' Enduro sono voluto andare vedere questi trail di Cantiano...previsto meteo buono...fissato il puntello si va!

...giornata primaverile a tutti gli effetti...il gruppo parte da Cantiano numeroso...tra vecchi e nuovi sorci eravamo una trentina..potenza di feisbùc!

..la vecchia guardia anche se il nuovo avanza è sempre in forma...

..il gruppone x la foto di gruppone con il Catria ancora innevato sullo sfondo...

Bella Bart ti stai avvicinando ai miei report:smile: dai con un po' di impegno in più ce la fai:hahaha::celopiùg:

Peccatto non aver potuto esserci, bel gruppone!!
Spero di rifarmi presto!!:duello:
 

SAIPH

Biker ciceronis
..il vecchio guerriero sfodera tutta la sua esperienza per tenere a bada il "nuovo" che avanza...

image.php


...comunque devo dire che anche il "nuovo" che avanza ha un certo stile e si difende bene..beh..nuovo..pure lui non è più un ragazzino..:hahaha:

Bax, vecchio furbone, quel tratto di sentiero lo conosco bene...lì è completamente in piano, la tua impostazione sulla bici stile racing è da puro POSER! :smile::smile::smile: Non resisti come vedi una macchina fotografica ti metti in posa!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Bax, vecchio furbone, quel tratto di sentiero lo conosco bene...lì è completamente in piano, la tua impostazione sulla bici stile racing è da puro POSER! :smile::smile::smile: Non resisti come vedi una macchina fotografica ti metti in posa!

[MENTION=6555]bax[/MENTION]
Di sta foto si sta gasando un po' su tutti i social:hahaha::il-saggi:
anche su quelli dove gli MT [MENTION=11209]Barto[/MENTION] non vedono:smile:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oggi dopo averne sentito parlar bene dai PRO dell' Enduro sono voluto andare vedere questi trail di Cantiano...previsto meteo buono...fissato il puntello si va!

...giornata primaverile a tutti gli effetti...il gruppo parte da Cantiano numeroso...tra vecchi e nuovi sorci eravamo una trentina..potenza di feisbùc!


..il gruppone x la foto di gruppone con il Catria ancora innevato sullo sfondo...

image.php


..il giro è sui 25 km scarsi con un millino di dslv..nel complesso mi è piaciuto..discese valide, belle salite, bel panorama in una giornata perfetta...una buona alternativa ai soliti giri in zona anche se rimane un pò più fuori mano rispetto alle Cesane, Ronco e Urbania...eviterei di andarci in piena estate, le salite sono tutte allo scoperto..me sa che c'è da murì!

...e a coronamento della bella giornata...maccheroni alla carbonara...sveglliaa!!!...sempre a guardè quel cas de fesboc!!...è arrivet da magnè...AZZ!


Gran bel report Bart e massima è l'invidia per la bella giornata che avete trascorso... purtroppo nn ero in grado di essere dei vostri questo w.e. ma per i prossimi mi rifarò ;-)
Ora... però... sarà un po' l'invidia di cui sopra che mi ispira questa osservazione ma... quanti dei baldi giovani (e meno giovani) scalpitanti in questa foto hanno dato una mano alla pulizia di questi bei sentieri??? Tutti latitanti quando c'è da lavorare :omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oggi dopo averne sentito parlar bene dai PRO dell' Enduro sono voluto andare vedere questi trail di Cantiano...previsto meteo buono...fissato il puntello si va!

...giornata primaverile a tutti gli effetti...il gruppo parte da Cantiano numeroso...tra vecchi e nuovi sorci eravamo una trentina..potenza di feisbùc!


..il gruppone x la foto di gruppone con il Catria ancora innevato sullo sfondo...

image.php


..il giro è sui 25 km scarsi con un millino di dslv..nel complesso mi è piaciuto..discese valide, belle salite, bel panorama in una giornata perfetta...una buona alternativa ai soliti giri in zona anche se rimane un pò più fuori mano rispetto alle Cesane, Ronco e Urbania...eviterei di andarci in piena estate, le salite sono tutte allo scoperto..me sa che c'è da murì!

...e a coronamento della bella giornata...maccheroni alla carbonara...sveglliaa!!!...sempre a guardè quel cas de fesboc!!...è arrivet da magnè...AZZ!


Gran bel report Bart e massima è l'invidia per la bella giornata che avete trascorso... purtroppo nn ero in grado di essere dei vostri questo w.e. ma per i prossimi mi rifarò ;-)
Ora... però... sarà un po' l'invidia di cui sopra che mi ispira questa osservazione ma... quanti dei baldi giovani (e meno giovani) scalpitanti in questa foto hanno dato una mano alla pulizia di questi bei sentieri??? Tutti latitanti quando c'è da lavorare :omertà:
..ai meno giovani è risaputo sta a loro discrezione partecipare alla pulizia dei sentieri in base alle condizioni fisiche e sopratutto mentali che è noto a tutti ad una certa età non sono il massimo nell esercizio di maneggiare attrezzi pericolosi come seghe zappe o rastrelli...non vorrai mica che avvenga un qualche incidente...

...diverso il discorso dell' attività fisico-ludica della pratica del mountainbiking...questa aiuta l' anziano a rimanere giovane nel fisico e nello spirito..

...la prova lampante

image.php
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Attivita' fisico ludica diceee....ahhhaaa...cosa mi tocca sentire... sei riuscito con maestria a sviare il discorso...io saprei come usare il rastrello con te![emoji23] [emoji23] [emoji23]

PADULO DREAMS
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax, vecchio furbone, quel tratto di sentiero lo conosco bene...lì è completamente in piano, la tua impostazione sulla bici stile racing è da puro POSER! [emoji2][emoji2][emoji2] Non resisti come vedi una macchina fotografica ti metti in posa!
Una errata e una giusta !
Errata: non è in pianura ma è un leggero strappo in salita.
Giusta: sono un vecchio poser .
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...l'esperienza ripaga sempre...
.. quotoooooooo !!
[MENTION=6555]bax[/MENTION] è chiaccherato come e quanto il c**o di [MENTION=51382]noce[/MENTION]. Vero [MENTION=11209]Barto[/MENTION]?
... molto meno del c..o di .....
[MENTION=6555]bax[/MENTION]
Di sta foto si sta gasando un po' su tutti i social:hahaha::il-saggi:
anche su quelli dove gli MT [MENTION=11209]Barto[/MENTION] non vedono[emoji2]
... non mi fermerà nessuno e poi sei te che dappertutto !!! [emoji33]
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ai meno giovani è risaputo sta a loro discrezione partecipare alla pulizia dei sentieri in base alle condizioni fisiche e sopratutto mentali che è noto a tutti ad una certa età non sono il massimo nell esercizio di maneggiare attrezzi pericolosi come seghe zappe o rastrelli...non vorrai mica che avvenga un qualche incidente...

...diverso il discorso dell' attività fisico-ludica della pratica del mountainbiking...questa aiuta l' anziano a rimanere giovane nel fisico e nello spirito..

...la prova lampante

image.php
[emoji106] [emoji8] [emoji106] [emoji8]
 

Classifica mensile dislivello positivo