Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
bello, dov'è??

Ciao Morina,
il raduno c'è stato Domenica in Umbria vicino a Trestina. Ci siamo andati con marcomo e altri. Ho la traccia ma contavo di ritornarci. Il giro è molto bello anche se le discese non sono 'hard' ma molto flow, ma a me piacciono così. Se vuoi ci possiamo tornare insieme. è comunque un giro molto molto facile 37km x 850m di dislivello, ma ne vale la pena.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao Morina,
il raduno c'è stato Domenica in Umbria vicino a Trestina. Ci siamo andati con marcomo e altri. Ho la traccia ma contavo di ritornarci. Il giro è molto bello anche se le discese non sono 'hard' ma molto flow, ma a me piacciono così. Se vuoi ci possiamo tornare insieme. è comunque un giro molto molto facile 37km x 850m di dislivello, ma ne vale la pena.

quando andate fammi un fischio, anch'io ho da segnalarvi un giro che ho fatto sabato vicino a Perugia, niente male, ma le discese sono tostine, forse a te non piacciono. Prossimamente farò qualche uscitina nelle montagne Umbre, quando vado ve lo dico

Ma vieni al mare che è meglio.....maremma the best!!!!!! Ciao e auguri di buona pasqua. Cisp&co

no, il mare una volta all'anno mi basta, c'ero domenica, ora sono a posto :hahaha: montagna for ever !! ciao Cisp, buona Pasqua anche a te :celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
abbiamo fatto le montagne sopra a Deruta, Torgiano, non mi ricordo come si chiama il monte, ma ci sono diversi percorsi carini su pietroni, canaloni ecc. veramente divertente e impegnativo e anche bello da vedersi. Siamo partiti dal cimitero di Pontenovo, mi sembra...

ah be allora sei stata a Perugia vecchia bel posticino anche se le discese non sono lunghe purtroppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo