revisione ammortizzatore FOX in piemonte, dove?

theseo

Biker novus
2/9/07
19
0
0
torino
Visita sito
ciao, vorrei sapere dove mi consigliereste di portare a sistemare il mio ammo FOX (kona stab) che non frena più bene il ritorno corsa. Sono in prov di torino ma sono disp a muovermi anche di un pò a patto di trovare un posto fidato e un pò... veloce :-)
grazie
 

Bonicia

Biker popularis
28/7/09
70
1
0
trento
Visita sito
ciao, vorrei sapere dove mi consigliereste di portare a sistemare il mio ammo FOX (kona stab) che non frena più bene il ritorno corsa. Sono in prov di torino ma sono disp a muovermi anche di un pò a patto di trovare un posto fidato e un pò... veloce :-)
grazie
ciao fai un pacchetto e spedisci tutto al bike suspension center(bsc)loro in una settimana ti sistemano tutto e ti rispediscono a casa il materiale...servizio extra rapido.trovi l' indirizzo sul loro sito
 

theseo

Biker novus
2/9/07
19
0
0
torino
Visita sito
grazie per la risposta! già temevo che nessuno si facesse vivo
Ho provato però ad aprire il sito di bsc ed è morto, vediamo se è solo una cosa momentanea.
Ma di più vicino in modo da poterci andare e abbreviare i tempi, nulla nulla?
 

il nordico

Biker serius
2/5/11
248
1
0
valle belbo
Visita sito
Non so se ad asti da dream team lo facciano, comunque nel negozio c'è il meccanico, Marco, che è anche garista e vista la passione che ha penso sia uno competente, però ripeto, non so se facciano quel servizio.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
io ho portato la mia sid ad alpignano da "le tre tacche", è specializzato in manutenzione forcelle. mi ha fatto un ottimo lavoro per soli 40€. non so però se fa fox e ammo ma puoi provare a sentirlo. un mio amico mi ha detto che daniel è capace, ha aperto un negozio che si chiama bike lab. e ultimo potrebbe essere cusati marco. quindi del primo sono sicuro, gli altri 2 non ne ho la conferma.
 

mastermaky

Biker novus
25/5/11
3
0
0
Collegno
Visita sito
Io ho portato da bikelab la mia mountain bike per revisionare forcella RS Sud ed ammortizzatore Fox DPS, la forcella Sid me la revisionata ma l'ammortizzatore ha detto di non riuscirlo a fare.
In un primo momento mi aveva detto di riuscire a fare tutti e due gli interventi. poca serietà visto che ho girato per qualche mese con forcella revisionata e Ammortizzatore che grattava
 

LuboZ

Biker serius
18/6/11
107
101
0
rivoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
Bike Lab a Torino e dintorni è un riferimento sicuro. Hanno parecchio lavoro, magari questo è il periodo migliore. Dovrei andarci anche io per l'ammo fox, a Settembre ci voleva più di un mese di attesa
 

Classifica mensile dislivello positivo