bikeshopping.it

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antokite

Biker novus
23/3/12
22
0
0
Chiavari GE
Visita sito
Lunedì acquisto online una maglia, un pantaloncino e un paio di guanti ION.
Mercoledì non ho ancora ricevuto neanche una mail di conferma ordine, allora scrivo io per chiedere notizie sul mio ordine.
Mi rispondono venerdì con questa mail:

Gentile cliente,siamo in attesa di risposta da parte sua al seguente messaggio inviato il 18/11/15 tramite sito:




Gentile cliente, La informiamo che i pantaloni della Ion Avic blu sono disponibili nella tg S o L, la tg M non è disponibile ne ordinabile. Ci dispiace molto per questo! Le chiediamo se preferisce ricevere lo stesso i pantaloni in tg S o L ( consideri che le tg Ion sono leggermente abbondanti) oppure preferisce cambiare articolo oppure preferisce avere il rimborso dell'articolo mancante e ricevere gli altri. Resto a sua disposizione per maggiori info in merito Grazie Servizio clienti


[FONT=Open Sans, Helvetica, Arial, sans-serif]Rimaniamo pertanto in attesa di sue indicazioni.[/FONT]
[FONT=Open Sans, Helvetica, Arial, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Open Sans, Helvetica, Arial, sans-serif]Non esiti a chiamarmi per qualunque chiarimento[/FONT]

A parte il fatto di rispondere due giorni dopo, mi citano un messaggio che dovrebbe essermi arrivato il giorno stesso che ho fatto l'ordine, ma a me non è arrivato niente.
Poi mi propongono i pantaloni in un'altra taglia.....no comment..
Ovviamente io rispondo che vorrei avere il rimborso e ricevere gli altri articoli.
E ovviamente non mi rispondono più....
Ok oggi è solo sabato ma visto che i soldi se li sono presi all'istante e visto che l'errore è stato loro perchè sul sito segnavano i pantaloni ancora disponibili nella mia taglia, magari potrebbero essere un po più comunicativi e disponibili nel risolvere un problema, ripeto, causato da loro...
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Come da titolo.... pessima esperienza!
Lunedì acquisto online una maglia, un pantaloncino e un paio di guanti ION.
Mercoledì non ho ancora ricevuto neanche una mail di conferma ordine, allora scrivo io per chiedere notizie sul mio ordine.
Mi rispondono venerdì con questa mail:

Gentile cliente,siamo in attesa di risposta da parte sua al seguente messaggio inviato il 18/11/15 tramite sito:




Gentile cliente, La informiamo che i pantaloni della Ion Avic blu sono disponibili nella tg S o L, la tg M non è disponibile ne ordinabile. Ci dispiace molto per questo! Le chiediamo se preferisce ricevere lo stesso i pantaloni in tg S o L ( consideri che le tg Ion sono leggermente abbondanti) oppure preferisce cambiare articolo oppure preferisce avere il rimborso dell'articolo mancante e ricevere gli altri. Resto a sua disposizione per maggiori info in merito Grazie Servizio clienti


[FONT=Open Sans, Helvetica, Arial, sans-serif]Rimaniamo pertanto in attesa di sue indicazioni.[/FONT]
[FONT=Open Sans, Helvetica, Arial, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Open Sans, Helvetica, Arial, sans-serif]Non esiti a chiamarmi per qualunque chiarimento[/FONT]

A parte il fatto di rispondere due giorni dopo, mi citano un messaggio che dovrebbe essermi arrivato il giorno stesso che ho fatto l'ordine, ma a me non è arrivato niente.
Poi mi propongono i pantaloni in un'altra taglia.....no comment..
Ovviamente io rispondo che vorrei avere il rimborso e ricevere gli altri articoli.
E ovviamente non mi rispondono più....
Ok oggi è solo sabato ma visto che i soldi se li sono presi all'istante e visto che l'errore è stato loro perchè sul sito segnavano i pantaloni ancora disponibili nella mia taglia, magari potrebbero essere un po più comunicativi e disponibili nel risolvere un problema, ripeto, causato da loro...

che dire..... pessima esperienza!

ps. se non mi comunicano qualcosa entro i primi giorni della prossima settimana chiederò il rimborso a paypal.

E' successo anche a me con actionsports e delle ginocchiere... Come te nell'ordine avevo anche altro... Alla fine dopo giorni e giorni di mail per cercare la soluzione migliore mi hanno fatto uno sconto su delle altre ginocchiere per scusarsi e mi hanno ridato i soldi che mi spettavano... Calcola che pur essendo stati gentilissimi delle volte passavano anche 2-3 giorni tra una mail e l'altra...
 

Classifica mensile dislivello positivo