DEVINCI SPARTAN 650b

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gpmissi

Biker novus
24/9/12
23
0
0
60
Belaria (RN)
www.facebook.com
Allora, se ti può esser d'aiuto, io sono 1,78 e ho preso una L, monto un attacco da 45. La bici è molto corta per cui potrebbe andar bene anche a te, magari al posto un attacco da 50 usi un 35...

La mia bici l'ho protetta tutta con Invisiframe, costicchia ma è un capolavoro! Kit già tutto ritagliato e disponibile sia lucido che opaco...
Se vuoi il link delle pellicole e della protezione in carbonio te lo giro in provato ;)
Grazie 1000! Mandami pure i link in provato.
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Grazie 1000! Mandami pure i link in provato.

Come ti hanno già detto gli altri... Taglia L... Io sono 1,78, taglia L con attacco da 45...

Se fossi 1,75 sarei più in dubbio ma andrei di L lo stesso, col senno di poi...

Pedivelle da 170 assolutamente...

Io uso nastro shelter sui foderi, era la prima volta che lo usavo, e pur essendo un incapace nei lavori manuali, sono riuscito a ritagliarlo e metterlo bene, è abbastanza comodo...

Sotto l'obliquo uso protezioni allmountain style, che il negozio da cui ho preso la bici, drop-in, mandava in omaggio insieme a quelle per la forcella, sempre della stessa marca, che però non uso... Sono comunque belle spesse e molto valide...
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
A proposito di drop-in, ho appena visto una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook di una spartan in test..... Caricandola qui ha perso qualità ma fa salire svariate scimmie lo stesso mi sa....

ixnSrvB.png
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
A proposito di drop-in, ho appena visto una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook di una spartan in test..... Caricandola qui ha perso qualità ma fa salire svariate scimmie lo stesso mi sa....

ixnSrvB.png

eh... quella è la mia...

se volete ne ha diverse di carbon... arrivate assieme al mio telaio, ha anche la nuova alluminio rossa/grigio-ghiaccio, veramente bella bella, ma dopo che ho provato la carbon ha cambiato faccia la bici...
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ciao Andrew!

Siccome siamo della stessa zona, hai avuto modo di testarla questo we? Impressioni? Dove l'hai messa a cannone? :prost:

Ciao! Si ieri ho fatto una bella uscita e ho avuto modo di testarla per bene!

Siamo partiti da Galzignano e sono risalito fino a roccolo per la cingolina. La bici con sospensioni chiuse è rigida come una front e si arrampica benissimo in salita! Poi sono sceso dietro roccolo per andare a fare la carabiniera. Fondo fangoso con un sacco di foglie reso insidioso da pietre ma la bici si controllava molto bene e ti dava un senso di sicurezza anche in quelle condizioni. Per finire visto che eravamo a Torreglia, stanchi del fango, abbiamo pensato bene di spararci una bella crocetta che li di fango non c'è ne nemmeno l'ombra 100%pietra! Anche li tra foglie e muschio il grip non sembrava ottimale... Invece me la sono fatta bello lanciato e la bici si mangiava fuori tutto con un reattività impressionante! La cosà che mi lascia più sbalordito è la precisione e la facilità che ha nel farsi guidare! Devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!!! E la consiglio veramente a chiunque abbia intenzione di prenderla!!!
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
eh... quella è la mia...

se volete ne ha diverse di carbon... arrivate assieme al mio telaio, ha anche la nuova alluminio rossa/grigio-ghiaccio, veramente bella bella, ma dopo che ho provato la carbon ha cambiato faccia la bici...

Bellissima, gli ho chiesto se faceva cambio a pari con la mia in alluminio dell'anno scorso ma ha detto che devo pagare aha! Bellissima bell'acquisto, divertiti!
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
Ciao! Si ieri ho fatto una bella uscita e ho avuto modo di testarla per bene!

Siamo partiti da Galzignano e sono risalito fino a roccolo per la cingolina. La bici con sospensioni chiuse è rigida come una front e si arrampica benissimo in salita! Poi sono sceso dietro roccolo per andare a fare la carabiniera. Fondo fangoso con un sacco di foglie reso insidioso da pietre ma la bici si controllava molto bene e ti dava un senso di sicurezza anche in quelle condizioni. Per finire visto che eravamo a Torreglia, stanchi del fango, abbiamo pensato bene di spararci una bella crocetta che li di fango non c'è ne nemmeno l'ombra 100%pietra! Anche li tra foglie e muschio il grip non sembrava ottimale... Invece me la sono fatta bello lanciato e la bici si mangiava fuori tutto con un reattività impressionante! La cosà che mi lascia più sbalordito è la precisione e la facilità che ha nel farsi guidare! Devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!!! E la consiglio veramente a chiunque abbia intenzione di prenderla!!!

Grazie Andrew!

PS: Gran bel giretto!!!! :celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzi complimenti a tutti voi per le spartan postate, fantastiche. Mi devo tenere il parrucchino:°°(:
Posto anche io un paio di scatti del mio amato ferro che mi da sempre tante belle soddisfazioni. Senza nascondere che avrei un desiderio compulsivo di provare una carbon:loll:

image.php


image.php


Manopole e piega sono un attimino appariscenti ma, avendole, non utilizzarle mi sembrava uno spreco:spetteguless:

EDIT: per tutti, prossime foto in action ...
 
  • Mi piace
Reactions: mauron and gguala

Superemix

Biker serius
14/12/11
131
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi complimenti a tutti voi per le spartan postate, fantastiche. Mi devo tenere il parrucchino:°°(:
Posto anche io un paio di scatti del mio amato ferro che mi da sempre tante belle soddisfazioni. Senza nascondere che avrei un desiderio compulsivo di provare una carbon:loll:

image.php


image.php


Manopole e piega sono un attimino appariscenti ma, avendole, non utilizzarle mi sembrava uno spreco:spetteguless:

EDIT: per tutti, prossime foto in action ...

Bella! Anche quella in alluminio non ha nulla da invidiare alla sorellina in carbonio :celopiùg:.
Una domanda : la forcella con quei colori..... Come hai fatto? È un kit della Invisiframe?
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Ragazzi complimenti a tutti voi per le spartan postate, fantastiche. Mi devo tenere il parrucchino:°°(:
Posto anche io un paio di scatti del mio amato ferro che mi da sempre tante belle soddisfazioni. Senza nascondere che avrei un desiderio compulsivo di provare una carbon:loll:



EDIT: per tutti, prossime foto in action ...

vero facci sapere!:prost:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Bella! Anche quella in alluminio non ha nulla da invidiare alla sorellina in carbonio :celopiùg:.
Una domanda : la forcella con quei colori..... Come hai fatto? È un kit della Invisiframe?

Ciao, grazie. No, non è un kit invisiframe. Sono normali adesivi. Fatti fare per mono e forca. Se vuoi ti giro il link in mp:spetteguless:



vero facci sapere!:prost:

Magari, avrei bisogno di qualcuno che me la potesse prestare:cucù:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
  • Mi piace
Reactions: guapo73 and kitkat

Classifica mensile dislivello positivo