offerte LIDL - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
E prendili no?
posso capire il giubbino che se è buono dura ma i guanti servono sempre perchè si consumano in poco tempo sopratutto se si esce molto spesso,e chi sa quando saranno nuovamente in offerta questi invernali,è la prima volta che li vedo,io ne prendo 2 paia.

i guanti penso cmq di prenderli visto che anche io è la prima volta che li vedo in offerta al lidl (così come il giubbotto)...anche se in inverno esco davvero poco in quanto solo la domenica posso uscire e spesso piove però avere un paio di scorta male non fa non tanto per l'usura visto che è lenta a causa delle poche uscite ma più che altro che se volessi farli lava almeno ho sempre quello di riserva
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi ma la giacca è impermeabile? Perché a me servirebbe prettamente un impermeabile richiudibile poco ingombrante da portarmi dietro col mal tempo

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

JapCar

Biker popularis
12/7/12
69
0
0
Vipiteno (BZ)
Visita sito
Salve
oggi ho comprato lo zainetto riflettente della lidl...l'ho comprato per quando corro su distanze di oltre 15km, non per la bici...ma ad ogni modo vi posto qualche foto:

foto delle parti esterne
lo zainetto è molto piccolo e leggero...non ci entra molto, giusto qualche barretta e i documenti (e smartphone) o le chiavi

image.jpg


image.jpg


uscita per auricolari
image.jpg


image.jpg


è riflettente, come potete vedere

f01.jpg


f02.jpg


all'interno troviamo una tasca con scritto ID
i01.jpg


e all'interno troviamo, appunto, la tessera ID
e01.jpg


una fascia elastica di ritenzione
i02.jpg


la tasca per lo smartphone con zona trasparente compatibile col touch screen per poterlo utilizzare senza doverlo tirare fuori
i03.jpg


ed infine una mia idea malsana ahahaha
ho messo la mia sacca idrica di decathlon e ho fatto uscire il tubo dal foro per gli auricolari...geniali per uscite lunghe oltre i 15km (però la mia sacca è 2lt ed è troppo grande...ma magari una sacca da 0.5 potrebbe essere l'ideale)
id01.jpg
 

Giammafix

Biker popularis
ieri sono stato a uno dei supermercati lidl di bologna a fare la spesa, e manco a farlo apposta, c'erano delle maglie intime a maniche lunghe, quelle invernali della scorsa offerta, nel banco delle rimanenze...erano rimaste solo taglie XL e finalmente delle taglie piccole!!!
asd.gif

me ne sono subito aggiudicata una...alla esorbitante cifra di 1 euro!!!
asd.gif

vi posto la foto così vedete che non dico balle, e capite qual'è la maglia...era quella venduta a 12 euro l'altra volta....

Resize_of_Rotation_of_IMG_8165.jpg
 

Giammafix

Biker popularis
co... co... come? 1€ ?! corro subito in tutti i lidl della zona

appena l'ho visto non ci potevo credere...erano tutte taglie S (mai successo prima!) e qualche XL, di solito succede il contrario! :loll:
penso che fossero delle vecchie rimanenze, infatti erano insieme ad altri articoli sempre a un euro! comunque ce ne erano ancora un bel pò ieri pomeriggio
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
appena l'ho visto non ci potevo credere...erano tutte taglie S (mai successo prima!) e qualche XL, di solito succede il contrario! :loll:
penso che fossero delle vecchie rimanenze, infatti erano insieme ad altri articoli sempre a un euro! comunque ce ne erano ancora un bel pò ieri pomeriggio

Anche dalle mie parti c'é il cestone con gli avanzi ma sono scontati del 25%.. per bici c'erano moltissimi occhiali, qualche maglietta enorme e dei guanti spaiati!

Sono in attesa del 3 sperando di trovare almeno la pompa...
 

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Constatato che il lattice sarà sicuramente super economico (ma poi, siamo sicuri sia lattice?), dite che è proprio da lasciare lì dov'è? Non andrà bene neanche per rabbocchi?

Inviato utilizzando Tapatalk
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
appena l'ho visto non ci potevo credere...erano tutte taglie S (mai successo prima!) e qualche XL, di solito succede il contrario!
penso che fossero delle vecchie rimanenze, infatti erano insieme ad altri articoli sempre a un euro! comunque ce ne erano ancora un bel pò ieri pomeriggio
e di dove sei? a parte gotham city :)
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Offerta Trekking
zaini,orologi,luci compatibili con la bici e abbigliamento

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=574

Le scarpe saranno abbastanza leggere da poter essere usate in MTB per escursioni tranquille con bivacco?


le luci prese dal cinese, uguali. però un altro paio a 2.99 lo prendo considerando che quelle cinesi costano 2.50 alla fine penso che cmq quelle crivit diano più garanzie :P l'orologio mi intriga volentieri soprattutto per l'altimetro, vedremo un pò davanti al bancone se si farà anche questa spesa :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo