sostituzione Flite selle Italia URGENTE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao,
volevo consigli sulla sostituzione della mia Flite selle Italia non perche' non sia adatta a me come seduta ma perche dopo un anno lo scafo e' totalmente
curvato cosi da portarmi l'appoggio ischiatico in discesa e appoggiare quindi anche col perineo....
Vorrei una sella con simili caretteristiche larga sempre circa 145 mm ma con scafo piu resistente.... sto valutando la Pro Turnix di cui pero' ho timore del carrello troppo arretrato e quindi con scarsa regolazione possibile...

Grazie o-oo-o
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao,
volevo consigli sulla sostituzione della mia Flite selle Italia non perche' non sia adatta a me come seduta ma perche dopo un anno lo scafo e' totalmente
curvato cosi da portarmi l'appoggio ischiatico in discesa e appoggiare quindi anche col perineo....
Vorrei una sella con simili caretteristiche larga sempre circa 145 mm ma con scafo piu resistente.... sto valutando la Pro Turnix di cui pero' ho timore del carrello troppo arretrato e quindi con scarsa regolazione possibile...

Grazie o-oo-o

La Flite è in offerta a metà prezzo su ChainReaction:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/sella-flite-manganese-selle-italia-/rp-prod128521

Se però vuoi cambiare ... non saprei cosa dirti ... la scelta della sella è molto soggettiva.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
La Flite è in offerta a metà prezzo su ChainReaction:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/sella-flite-manganese-selle-italia-/rp-prod128521

Se però vuoi cambiare ... non saprei cosa dirti ... la scelta della sella è molto soggettiva.
Grazie...in caso non riuscissi a decidere veloce potrei prendere quella a quel prezzo !!
Ovvio che è soggettiva la sella ma con larghezza 145 non tante sono disponibili.... quindi Prologo,Selle San Marco.ecc ecc...no SMP!
Accetto consigli l importante che abbiano un buono scafo...poi valuterò prezzo seduta
Grazie grazie

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Ciao,
volevo consigli sulla sostituzione della mia Flite selle Italia non perche' non sia adatta a me come seduta ma perche dopo un anno lo scafo e' totalmente
curvato cosi da portarmi l'appoggio ischiatico in discesa e appoggiare quindi anche col perineo....
Vorrei una sella con simili caretteristiche larga sempre circa 145 mm ma con scafo piu resistente.... sto valutando la Pro Turnix di cui pero' ho timore del carrello troppo arretrato e quindi con scarsa regolazione possibile...

Grazie o-oo-o

Ti consiglio la bontrager montrose...
 

gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
Grazie...la prendo sicuramente in considerazione ! Però è brutta che non si guarda.😀😀
Tu ce l hai ??

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

no, ho una Flite Flow, avevo preso in considerazione la Mantra Carbon FX per alleggerire un po' la bici (la selle italia è un mattone), ma alla fine ho lasciato perdere ...
 

Classifica mensile dislivello positivo