Allenamenti Infrasettimanali Villa Pamphili

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudio.3

Biker serius
22/8/11
176
0
0
Roma
Visita sito
Bike
scott scale 30
Dal'accesso di porta san pancrazio scendi da via Garibaldi o da via d'angolo o dal discesone di via aurelio Saffi lungo le mura gianicolensi, arrivato giù a viale trastevere attraversi Lavia e arrivi al'arco di porta Portese e scendi giù alla ciclabile.

Domanda, ma villa pamphili più o meno quanto dista dalla ciclabile del tevere? E' facilmente raggiungibile o sono tutte strade iper trafficate???
 

maxbyone

Biker serius
25/1/12
238
14
0
Roma
Visita sito
Domanda, ma villa pamphili più o meno quanto dista dalla ciclabile del tevere? E' facilmente raggiungibile o sono tutte strade iper trafficate???

Hai due possibilità.
1° Se vieni da Ponte Milvio, lasci la ciclabile a San Pietro e dalla piazza lato via Gregorio VII prendi via delle mura Aurelie che salendo arriva fino a Porta San Pancrazio dove c'è una delle entrate di villa Pamphili.
2° risali le scale a Ponte Sisto con bici in spalla e alla dx di p.zza Trilussa c'è via Garibaldi che sale fino a porta San Pancrazio.
Su entrambe il traffico e veramente poco.
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Grazie, anche se in realtà ora stavo vedendo che forse mi conviene passare al ponte davanti piazza della bocca della verità ed arrivare a Via Dandolo che è tracciato anche come segmento su Strava, quindi probabilmente poco trafficato, in tutto da casa è una mezz'oretta abbondante, quindi diciamo un'ora di giro in villa uscendo due ore... leggermente più lontano di villa Ada da dove sono io, ma volevo iniziare a girare entrambe le ville per variare un po' i giri che faccio, penso valga la pena!
 

joeb85

Biker novus
7/9/14
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Spero di essere nella sezione giusta! C'è qualcuno di voi che il finesettimana va a Villa Pamphili e si accollerebbe un principiante come me alle calcagna?? :)
 

Classifica mensile dislivello positivo