MTB Acilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Aggiorno questo thread:

siamo già in 5 che usciamo in zona Pineta, chi da Acilia, chi da Ostia, chi dall'infernetto, chi dall'Eur.
Chiunque si volesse aggregare è il benvenuto.
Facciamo escursionismo puro (trail), niente gare nè mazzate di centinaia di km. Partecipano sia persone allenate che neofiti senza alcuna competitività ma solo per spirito di avventura e contatto con la natura.
Chiunque è interessato può contattarmi in pvt :)
 

an.dreaRM

Biker novus
23/8/14
1
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti mi chiamo AndreA e sono un nuovo utente, pedalo in zona acilia-casal palocco-ostia vorrei unirmi a un gruppo per fare escursioni la domenica contattatemi se volete...
 

danielepuntin

Biker novus
29/8/14
1
0
0
Visita sito
Aggiorno questo thread:

siamo già in 5 che usciamo in zona Pineta, chi da Acilia, chi da Ostia, chi dall'infernetto, chi dall'Eur.
Chiunque si volesse aggregare è il benvenuto.
Facciamo escursionismo puro (trail), niente gare nè mazzate di centinaia di km. Partecipano sia persone allenate che neofiti senza alcuna competitività ma solo per spirito di avventura e contatto con la natura.
Chiunque è interessato può contattarmi in pvt :)


Buongiorno,

sono daniele, appena registrato e fresco di bici. Abito in zona torrino-mezocammino e mi aggregherei volentieri per uscite di gruppo nella zona. Ho una bici cube town 2014 con assetto misto (strada e sterrati non impegnativi). Grazie e alla rpossima pedalata.
 

TheCube89

Biker novus
28/1/14
10
0
0
Lido di Ostia
Visita sito
Ciao a tutti, ravvivo questo post in quanto con xzy abbiamo formato un gruppetto di 4-5 persone. Spesso andiamo alla pineta di Ostia, ma ci possiamo organizzare ben volentieri anche per uscite fuori porta (per esempio Cerveteri, Castelli Romani, Trevignano, etc...).

Contattatemi anche in PV se volete.
 

Classifica mensile dislivello positivo