Allenamenti Infrasettimanali Villa Pamphili

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kida77

Biker serius
25/9/09
136
0
0
46
Fonte Nuova - Roma
Visita sito
magari la mattina ci becchiamo io spesso giro con mago merlino.........

Di mattina per me è un pò difficile a meno che non prenda un permesso, e credimi che la tentazione è moooolto forte. Anche perché ho comprato nuova ( Usata 8 Volte ) bici da poco... Io posso di pomeriggio quando stacco, diciamo dalle 17:30.. Tra un pò ci vorranno i fari ma va bene lo stesso!!:celopiùg:
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
Per chi vuole unirsi e fare una pedalata in compagnia giusto per non perdere l'allenamento....:i-want-t: Ovviamente a caccia di scalini drop e nuovi percorsi...


ciao kida anche io sono romano ,ma per lavoro vivo a rimini, quando posso scendo dai mie in bici e credimi ,mi piacerebbe trovare l'occasione per agreggarmi e provare dei scalini e drop! cosa ne pensi se ci teniamo in contatto.cosi quando sono a roma ti chiamo e se libero con qualche altro biker.....troviamo dei percorsini e drop............grazie Roberto! poi ci scambiamo i numeri?:free:
 

Kida77

Biker serius
25/9/09
136
0
0
46
Fonte Nuova - Roma
Visita sito
ciao kida anche io sono romano ,ma per lavoro vivo a rimini, quando posso scendo dai mie in bici e credimi ,mi piacerebbe trovare l'occasione per agreggarmi e provare dei scalini e drop! cosa ne pensi se ci teniamo in contatto.cosi quando sono a roma ti chiamo e se libero con qualche altro biker.....troviamo dei percorsini e drop............grazie Roberto! poi ci scambiamo i numeri?:free:


Con piacere ROAD... Contattami quando sai che scendi e ci mettiamo d'accordo, io vado praticamente sempre con mio fratello.. Ovviamente chiunque voglia aggregarsi è il ben accetto a parte CLAMP che mi sembra voglia fare il saccente e basta...
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
Interessa anche a me ragazzi, dalle 16 in poi per me andrebbe bene più o meno sempre, anche un paio di volte a settimana, suggerirei però di fissare un giorno (o due) che sia stabile nel tempo, in modo da farlo diventare una consuetudine, un po' come "Quelli che la Caffarella..."; credo sia preferibile all'accordarsi di volta in volta.
Però per me va bene tutto ;-)
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
Con piacere ROAD... Contattami quando sai che scendi e ci mettiamo d'accordo, io vado praticamente sempre con mio fratello.. Ovviamente chiunque voglia aggregarsi è il ben accetto a parte CLAMP che mi sembra voglia fare il saccente e basta...

KIDA77 se vai nel mio profilo trovi il mio numero.ok magari mi mandi un sms lo memorizzo e alla prima occasione a roma te chiamo
 

Kida77

Biker serius
25/9/09
136
0
0
46
Fonte Nuova - Roma
Visita sito
Interessa anche a me ragazzi, dalle 16 in poi per me andrebbe bene più o meno sempre, anche un paio di volte a settimana, suggerirei però di fissare un giorno (o due) che sia stabile nel tempo, in modo da farlo diventare una consuetudine, un po' come "Quelli che la Caffarella..."; credo sia preferibile all'accordarsi di volta in volta.
Però per me va bene tutto ;-)


ciao frantz, appena puoi fammi avere anche il tuo numero, se vuoi.. per me anche andrebbe bene fissare uno due anche tre giorni, l'unico problema è che c'è la possibilità che mi cambino per lavoro. Perciò se per voi va bene al momento ci teniamo in contatto o quì o via cell, a proposito io sono Fabio ed il mio numero è 3476356126. Intanto prima proposta: Domani 29/09/09 ore 17:45 entrata principale Villa Pamphili. Ovviamente non vi aspettate dei grossi rider!! Io sto in fase di ripristino perciò andatura molto moderata. Io ho una Kona Coilair 2008 Bianca Bronzo.:i-want-t: Roberto quando ti unisci?
 

nitro_eddy

Biker serius
9/10/08
133
0
0
ROMA CAPUT MUNDI
Visita sito
Per chi vuole unirsi e fare una pedalata in compagnia giusto per non perdere l'allenamento....:i-want-t: Ovviamente a caccia di scalini drop e nuovi percorsi...
CIAO MI CHIAMO EDO, ANCHE IO SAREI INTERSSATO A GIRARE A VILLA PAMPHILI CON QUALCUNO DATO CHE ME NE VADO SEMPRE DA SOLO... CI VADO SPESSISSIMO, UNA VOLTA CI SIAMO INCONTRATI CREDO ALL' ENTRATA DI DONNA OLIMPIA....IO HO UN BIG HIT NERO..

APPENA ORGANIZZATE FATEMI SAPERE, NON MANCHERO'...
...TENIAMOCI AGGIORNATI SUL TOPIC...
IL MIO NUMERO:3339922116:celopiùg:
A PRESTO!
 

Classifica mensile dislivello positivo