Gravity montecavo

  • Creatore Discussione Deleted member 85439
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
QUALORA I MODERATORI,LO STAFF,LA REDAZIONE,DEL FORUM RITENESSERO INOPPORTUNO QUESTO TOPIC,LO CANCELLINO,E MI SCUSO ANTICIPATAMENTE.

viste le ripetute richieste che ricevo quando sono sui trail di montecavo(praticamente ci sono tutti i giorni in special modo la mattina)ho deciso di offrirmi come" accompagnatore" rimanendo comunque in un ambito non professionale ma di pura passione tra biker,qualora qualcuno fosse interessato può contattarmi in MP.
sono struciapanza "quello che scende con le front":smile:
buone raidate!:celopiùg:

http://video.mtb-forum.it/videos/view/4748
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
A me monte cavo è piaciuto un sacco quando ci sono stato la settimana scorsa, ed avendo iniziato da poco sarebbe bello avere un accompagnatore esperto :D, solo che non so quanto riuscirei a fare con la mia rr8.1 e la mia poca tecnica
 
D

Deleted member 85439

Ospite
A me monte cavo è piaciuto un sacco quando ci sono stato la settimana scorsa, ed avendo iniziato da poco sarebbe bello avere un accompagnatore esperto :D, solo che non so quanto riuscirei a fare con la mia rr8.1 e la mia poca tecnica

ciao razj,tranquillo ci sono trail che se affrontati con la giusta velocità e mentalità possono risultare facilisssimi,io stesso scendo solo con front:celopiùg:
 

ieleph

Biker superis
10/9/13
446
0
0
Roma
Visita sito
QUALORA I MODERATORI,LO STAFF,LA REDAZIONE,DEL FORUM RITENESSERO INOPPORTUNO QUESTO TOPIC,LO CANCELLINO,E MI SCUSO ANTICIPATAMENTE.

viste le ripetute richieste che ricevo quando sono sui trail di montecavo(praticamente ci sono tutti i giorni in special modo la mattina)ho deciso di offrirmi come" accompagnatore" rimanendo comunque in un ambito non professionale ma di pura passione tra biker,qualora qualcuno fosse interessato può contattarmi in MP.
sono struciapanza "quello che scende con le front":smile:
buone raidate!:celopiùg:

[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/4748[/URL]

e chi te manna!!!! :celopiùg:
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
ciao razj,tranquillo ci sono trail che se affrontati con la giusta velocità e mentalità possono risultare facilisssimi,io stesso scendo solo con front:celopiùg:

Sto WE non so se riesco ad uscire che ho un esame il 3 e mi tocca studiare, però se decidessi in caso ti mando un pm il giorno prima e magari ci becchiamo alla foresta o in cima :celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Sto WE non so se riesco ad uscire che ho un esame il 3 e mi tocca studiare, però se decidessi in caso ti mando un pm il giorno prima e magari ci becchiamo alla foresta o in cima :celopiùg:
bella razj lo studio prima di tutto............poi la bici:celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
MONTACAVO!
[VIDEO=4752] montecavo frontcattiva.... insegue fullaccia![/VIDEO]
 
D

Deleted member 85439

Ospite
OOOK speriamo presto!hai già esperienza di gravity su front!:duello:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
sono il compagno abituale di strucia,ti assicuro che a montecavo ci sono percorsi da fare anche in BDC nel bosco :smile:

bella aleeeee:celopiùg:il video che ho fatto ieri è venuto proprio simpatico e si vede benissimo compreso botto finale:smile::smile:adesso bisognerebbe montarlo:spetteguless:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
è il quello che ricordo sempre a cech prima di una gara..."tu molla tutto che tanto giù cè ritorni":smile::smile::smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
venerdì, 2 passaggetti,che poi faranno parte forse (se trovo qualcuno ingrado di montare un filmato)di un video più lungo!
[VIDEO=4858]frontcattiva montecavo brevi passaggi![/VIDEO]
[VIDEO=4857] frontcattiva montecavo brevi passaggi![/VIDEO]
 

ieleph

Biker superis
10/9/13
446
0
0
Roma
Visita sito
Struscia, io non sono mai andato a montecavo! In attesa della hornet pensi che si riesca a fare con una full rigid da "CX"? Ci penso da un po di portare la mia Revolt da qualche parte che non siano parchi e città! Ovviamente cambiando copertoncini, supporta fino a 50C...quasi quasi
 

Classifica mensile dislivello positivo