-Granfondo del Durello- 24 Aprile 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nikola83

Biker novus
20/10/14
26
0
0
Vestenanova VR
Visita sito
dopo che passano i primi 100 nelle zone fangose il terreno si sfonda e diventa una palude ...
io farei provare il percorso agli organizzatori a fine gara dopo che sono passate piu di500mtb e non al mattino prima della gara ...cosi forse ci si rende conto di come quelli in fondo al gruppo sono costretti a gareggiare .
 

xvalex

Biker novus
2/9/13
8
0
0
Visita sito
Io mi sono divertita anke con il fango, abito a san giovanni e ho trovato ciò che mi aspettavo quindi nn ci si può lamentare. Organizazione top (soprattutto il Durello) nn sto dicendo che è stata facile ma nella telefonata fatta ai miei compagni che correvano alla tilimet ragazzi che dire la situazione fidatevi nn è stata assolutamente migliore! Basalti io spero nel marathon x il 2017 e avanti a tutta
 

__Raptor__

Biker serius
infatti Volchem diceva che nella prima discesa si raccoglieva molto fango già in quei giorni... e guarda caso si poteva tagliare :)

cmq io non ho contratti e non li cerco a me non interessa arrivare 142 esimo o 150 esimo mi interessa che sia quella reale .. ricordati che i soldi te li hanno dati gli amatori come me non gli open che avete invitato .. di selle San marco su 700 iscritti forse ne ho contati 3 .. gli altri erano amatori ...
e cmq mi trovo molto bene nella squadra attuale non penso di cambiare ... e cmq dai Basalti non ci penso nemmeno di venire .. so già che il prossimo anno sarete anche in meno
io dico la mia se non ti va bene non mi interessa .. tanto come sempre non ascoltate mai nessuno .. in questo forum hai scritto solo tu della gara .. forse perchè alla gente non interessi ?
e cmq adesso quando vedrò un Basalti che come al solito nelle gare della zona si mette in una griglia che non è la sua (Raptor tu sai benissimo di chi parlo ) pianto li la bici e vado in direzione gara .. in più, pur sapendo che il tuo compaesano ha tagliato il percorso me lo ritrovo ancora in classifica davanti a me invece di essere squalificato .. peccato che i reclami non si possono fare alla sera xke le classifiche si potevano vedere solo alla sera visto che nemmeno quelle erano aggiornate ..
continuate a guardare i Pro che l'anno prossimo verranno solo loro ...
ah .. non ne ho visti tanti pro quest'anno forse si sono stufati anche loro ?

Forse perchè erano impegnati a guadagnare i punti in coppa del Mondo, ma tu queste cose non le puoi capire. Come non puoi capire la battuta sulla Selle San Marco o Corratec o altro
E' tre anni di fila che cambi squadra!! E ti lamenti due gare su tre...
Fatti delle domande!!!!
A me i pro interessano poco e sicuramente non li invito!! organizzo una gara per entrambe le categorie ma è anche vero che tra i master sei uno dei pochi che si lamenta costantemente...Tu e tuo fratello!!Che in questo caso ti fa da avvocato delle cause perse...
A proposito, abiti nelle vicinanze, conosci il territorio, sai che il fango è un problema.
NON PARTIRE!!!!
Nessuno ti obbliga!! Sopratutto se non sono stai comunicati tagli di percorso.
Nessuno vi ha puntato una pistola alla testa per farvi partire o per formalizzare l'iscrizione..
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
quando sei iscritto a un circuito lo fai per le classifica principalmente e quindi cerchi di partecipare alle gare anche in condizioni avverse come domenica .. ma tu non puoi capire .. non pedali 100 km l'anno raptor.. forse.. e su asfalto
Valentina ma alla Tillimet almeno le classifiche erano giuste e le persone hanno tagliato il percorso ? e Valentina a me non interessa della tilliment xke altimenti andavo a farla ..mi intersessa che se arrivo 141 esimo almeno sia reale non con i furbi che tagliano..
il fatto Raptor è che non sai niente di quello che scrivo sui forum quindi non giudicare che tu scrivi solo nella tua gara e basta .. ho cambiato squadre perchè ho voluto io altrimenti potevo rimanere .. anche ai Basalti l'anno che sono andato via è stata una mia scelta .. a garda mi hanno trattato bene ..e Maurilio non aveva problemi se restavo ancora da lui.. se non sai le cose .. fai la bella figura di stare zitto
almeno i miei commenti non sono personali su di te invece tu continui a metterla sul personale ..ok .. che poca cosa che sei.. io Non ho nulla da spiegare a un ragazzino come te .. se non ti piace quello che scrivo della gara NON è un mio problema fattene una ragione .. il forum è libero a tutti
ah .. nessuno scrive di questa gara perchè a nessuno interessa su 5 pagine hai scritto solo tu ... adesso scrivi pure quello che vuoi io con questo chiudo .. non voglio dare a questo tread più visibilità di quanto si meriti..
Grazie per la chiaccherata Raptor ho capito ancora meglio che poca cosa sei ..
Grazie Valentina anche per il tuo commento i Basalti sono Top ma alcune persone lo degradano parecchio .. potevi rimanere ai Basalti come mai hai cambiato..

Saluti
 

nikola83

Biker novus
20/10/14
26
0
0
Vestenanova VR
Visita sito
Davide se leggessi anche altri forum vedresti che non mi lamento mai
ho solo riportato quanto visto in gara , gente che tagliava il percorso e si riallacciava piu avanti e percorso al limite del praticabile e molto pericoloso per il fango.
se vuoi buttarla sul personale , io non ho mai avuto a che fare con te personalmente e con i Basalti per cui posso esprimere liberamente le mie opinioni.
Penso che comunque uno sia libero di cambiare gruppo sportivo anche ogni anno in base alle offerte che riceve .


capisco che non e facile organizzare una gara ma
Tu non hai sentito le Madonne tirate dai partecipanti per colpa del percorso
che andavano per il corto perchè non si stava in piedi
Non dico di fare la gara su asfalto ma solo di tagliare qualche 200m paludosi .
Davide non si stava in piedi neanche spingendo la Mtb !!!

Dovete prendere in considerazione queste cose !
se è asciutta e una gara fantastica , ma se il meteo e come quest'anno bisogna avere un piano B.
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
280
5
0
empoli
Visita sito
io non conosco nessuno di voi ne il vostro gruppo, però non si può dire che la gara sia andata proprio tutta liscia......(bastava sentire le varie bestemmie dei concorrenti) tratti fangosi e dove "provare" a spingere la bici ce ne erano abbastanza,il bosco sopra l'ultima salita era praticamente impraticabile,forse i primi 30-40 avranno trovato il percorso in condizioni discrete, ma tutto il resto non credo, capisco però che contro il meteo si può fare ben poco,quindi.....
se poi ci sono state persone della zona che sapevano dove "tagliare" non sò....ma anche qui sta più alla persona stessa esser onesta.
peccato perchè se asciutta sarebbe stata una gara davvero bella.....
però una cosa la posso dire ( da amatore) pastaparty ridicolo, solo un misero piatto di pasta, in più a mia moglie che ha dovuto pagare ( cosa che altrove non succede), non è stato dato il dolce perchè non aveva corso la gara..... su questo potete migliorare molto.
ovviamente queste sono critiche costruttive che spero possiate tener di conto per il futuro.
 

__Raptor__

Biker serius
io non conosco nessuno di voi ne il vostro gruppo, però non si può dire che la gara sia andata proprio tutta liscia......(bastava sentire le varie bestemmie dei concorrenti) tratti fangosi e dove "provare" a spingere la bici ce ne erano abbastanza,il bosco sopra l'ultima salita era praticamente impraticabile,forse i primi 30-40 avranno trovato il percorso in condizioni discrete, ma tutto il resto non credo, capisco però che contro il meteo si può fare ben poco,quindi.....
se poi ci sono state persone della zona che sapevano dove "tagliare" non sò....ma anche qui sta più alla persona stessa esser onesta.
peccato perchè se asciutta sarebbe stata una gara davvero bella.....
però una cosa la posso dire ( da amatore) pastaparty ridicolo, solo un misero piatto di pasta, in più a mia moglie che ha dovuto pagare ( cosa che altrove non succede), non è stato dato il dolce perchè non aveva corso la gara..... su questo potete migliorare molto.
ovviamente queste sono critiche costruttive che spero possiate tener di conto per il futuro.

Grazie mirko cercheremo di migliorare,l'anno scorso non ha piovuto e il percorso era una favola, paradossalmente nel 2015 senza fango ci sono stati 20 interventi in croce rossa con traumi belli tosti. Quest'anno solo 5, in ogni caso spero di rivederti e speriamo nel sole!!
 

Classifica mensile dislivello positivo