Tesseramento online

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Airoh22

Biker serius
24/10/14
179
5
0
Visita sito
Salve, ho da poco iniziato con la mountain bike e sto dando già un'occhiata alle gare che si svolgono nella regione campania.
Vorrei sapere se è possibile tesserarsi online ad una società che mi dia la possibilità di partecipare alle competizioni.
Mi sapreste dunque indicare qualche società dove è possibile tesserarsi?
E in quale categoria dovrei ricadere considerando che ho 23 anni?
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao. Devi tesserarti tramite società, devi fare una visita medica tramite una richiesta della stessa. Solo così avrai la tessera. ON line fai ben poco. E ricordati, consiglio da 43enne, che iscrivendosi ad una società girerai in compagnia ed alzerai i tuoi limiti. Lascia perdere internet
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Come squadra online è molto valida la squadra del forum, l'FRT

http://www.forum-racing-team.it/

da ex-tesserato posso garantirti che il presidente (Roberto) è molto disponibile ed una persona eccezionale. Consigliatissimo!

Comunque [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] ha perfettamente ragione, se stai iniziando ora è meglio tesserarti con una squadra della tua zona almeno puoi allenarti in gruppo ed i progressi saranno molto più veloci...allenarsi da soli richiede grande impostazione mentale e disciplina per migliorare! trova un qualsiasi negozio di mtb e chiedi, vedrai che di solito hanno una squadra.

Noi ad esempio ci eravamo tesserati con l'FRT perchè eravamo in 3 sempre in gruppo insieme sia in allenamento che in gara.
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Confermo, il forum racing team penso sia l'unica squadra che da la possibilità di tesserarsi online, Roberto Chiappa è talmente preciso e puntuale che sembra che lo hai davanti quando fai una richiesta, io ero tesserato fino a tre anni fa, e l'unico neo non trascurabile è appunto quello che devi uscire da solo e presentarti da solo in griglia alle gare, insomma non è il massimo ecco, a meno che non riesci a trovare persone che sono disposte a tesserarsi come vorresti fare tu.
 

Classifica mensile dislivello positivo