Coppa Piemonte XC 2016 - Marathon Bike Cup 2016 - XC Piemonte Cup 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Apro questa discussione per chi competerà nel 2016 in ambito XC/Marathon in Piemonte.

C'è tanta roba... :-)

La novità è la Marathon Bike Cup www.marathonbikecup.it pubblicizzato come. "...Marathon con un chilometraggio lungo ma non proibitivo a “misura di ogni biker“..." che prevede 5 eventi.
A me pare uno scherzo dire che delle gare oltre 60km & oltre 2000mt sono "a misura di ogni biker", ma mi sono iscritto trascinato un po' dagli altri della squadra!

Alassio è andato, Reano è questa domenica (mah, ahime' io la salto...) e dal 24 Aprile con la GF a Maggiora comincia il periodo caldo delle gare!
 

Allegati

  • Coppa_Piemonte.jpg
    Coppa_Piemonte.jpg
    149,5 KB · Visite: 40

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Apro questa discussione per chi competerà nel 2016 in ambito XC/Marathon in Piemonte.

C'è tanta roba... :-)

La novità è la Marathon Bike Cup www.marathonbikecup.it pubblicizzato come. "...Marathon con un chilometraggio lungo ma non proibitivo a “misura di ogni biker“..." che prevede 5 eventi.
A me pare uno scherzo dire che delle gare oltre 60km & oltre 2000mt sono "a misura di ogni biker", ma mi sono iscritto trascinato un po' dagli altri della squadra!

Alassio è andato, Reano è questa domenica (mah, ahime' io la salto...) e dal 24 Aprile con la GF a Maggiora comincia il periodo caldo delle gare!



ciao,
ma a candia il primo maggio sono i 50km dell'erbaluce o hanno organizzato un classico xc???? grazie per le info....
 

marco-87

Biker popularis
28/10/12
53
6
0
Novara
Visita sito
Chi e' andato a provare la GF di Maggiora?
Che dite? ... si inzuppera' a causa della pioggia prevista Sabato?

Io abito a 10 minuti da Maggiora e per il fondo non ci dovrebbero essere problemi, è un terreno che drena bene.
Se piove ci sarà qualche pozza in un falso piano e in qualche punto del fango, ma davvero poca roba.
A domenica!!!:celopiùg:
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Riguardo alla prova XC di Candia Canavese (To) del 1° Maggio:
- il percorso è già segnato?
- qual'è l'indirizzo del percorso?
- c'è una pagina internet dell'evento? (non riesco a trovarla...)
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo