Andora Bike 2016

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Anche io ho casa a Diano......chissà che non si riesca a fare veramente un bel giro tutti insieme.
P.S.
Se siete dei "mostri" però ditelo, che non vi faccio perdere tempo.
 

Fla#34

Biker novus
12/1/12
42
0
0
milanere
Visita sito
Io ho la seconda casa ad Andora. Dopo la GF stradale non posso di certo mancare alla MTB. Che bello fare la doccia a casa e poi andare al pasta party.
Piuttosto... Ho letto dell'inversione delle due colline,prima la salita ai ripetitori e poi si attraversa e si sale di là. Vuol dire che dobbiamo farci tutto un pezzo di asfalto per arrivare al parco delle farfalle. Non era meglio come gli altri anni che ci"scendevi dentro"? Sai il perchè di questo cambiamento?
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ho bisogno di un chiarimento in merito a questo passo del regolamento della AndoraBike. Spero ci sia qualche biker ben informato e non borioso in cerca di scontri con lessico guerrafondaio, in grado di chiarirmi cosa si intenda dicendo che chi non é FCI deve versare 15€ a titolo assicurativo.

Nella prima parte si fa riferimento a liberi che vogliano partecipare alla gara versando tale quota, in questo punto che allegò, sembra sia dovuto da tutti i bikers non iscritti alla FCI... Quindi anche da quelli iscritti agli enti. Posso credere sia un "refuso" meramente lessicale?

1a52007c62a1fdbe10dbbb3922a20009.jpg

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
 

Fla#34

Biker novus
12/1/12
42
0
0
milanere
Visita sito
Proprio non saprei, bisogna sicuramente chiedere all'organizzazione, letta così sembra proprio che tutti non fci debbano pagare

Se sarà così ritirerò il pacco gara e basta. Mi rifiuto di versare 15 euro. E mi auguro lo facciano tutti. Poi parto alle 9.45 per farmi il giro da solo. .. Cioè farebbe 50 euro in tutto, se avevano problemi dovevano dirlo prima di farmi pagare l'iscrizione. Ma sono quasi sicuro sia un malinteso.
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
Se sarà così ritirerò il pacco gara e basta. Mi rifiuto di versare 15 euro. E mi auguro lo facciano tutti. Poi parto alle 9.45 per farmi il giro da solo. .. Cioè farebbe 50 euro in tutto, se avevano problemi dovevano dirlo prima di farmi pagare l'iscrizione. Ma sono quasi sicuro sia un malinteso.



Io purtroppo non so dirti se si tratta di un malinteso o meno, ti posso dire che il percorso è molto bello e star lavorato, merita di sicuro farce il giro della gara (in gara o fuori gara)
 

Fla#34

Biker novus
12/1/12
42
0
0
milanere
Visita sito
Ho bisogno di un chiarimento in merito a questo passo del regolamento della AndoraBike. Spero ci sia qualche biker ben informato e non borioso in cerca di scontri con lessico guerrafondaio, in grado di chiarirmi cosa si intenda dicendo che chi non é FCI deve versare 15€ a titolo assicurativo.

Nella prima parte si fa riferimento a liberi che vogliano partecipare alla gara versando tale quota, in questo punto che allegò, sembra sia dovuto da tutti i bikers non iscritti alla FCI... Quindi anche da quelli iscritti agli enti. Posso credere sia un "refuso" meramente lessicale?

1a52007c62a1fdbe10dbbb3922a20009.jpg

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

Leggendo bene sul regolamento penso la norma si riferisca a chi NON è tesserato con nessuno. In quel caso ti fanno la tessera giornaliera e paghi i 15 per l'assicurazione con FCI.
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Leggendo bene sul regolamento penso la norma si riferisca a chi NON è tesserato con nessuno. In quel caso ti fanno la tessera giornaliera e paghi i 15 per l'assicurazione con FCI.
Di fatti é quanto specificato all'inizio del regolamento. Questo parte del regolamento che ho postato in foto, porta a confusione.

Infatti ho anche scritto che potrebbe essere un refuso dato da una mera distrazione in fase di redazione del regolamento di gara stesso.

Sarebbe auspicabile una correzione aggiungendo a FCI anche la frase "ed Enti della Consulta" così da fugare ogni dubbio.

Mio modesto parere, ovviamente.



Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
 

Fla#34

Biker novus
12/1/12
42
0
0
milanere
Visita sito
Di fatti é quanto specificato all'inizio del regolamento. Questo parte del regolamento che ho postato in foto, porta a confusione.

Infatti ho anche scritto che potrebbe essere un refuso dato da una mera distrazione in fase di redazione del regolamento di gara stesso.

Sarebbe auspicabile una correzione aggiungendo a FCI anche la frase "ed Enti della Consulta" così da fugare ogni dubbio.

Mio modesto parere, ovviamente.



Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Ho fatto la domanda su FB. Vediamo cosa dicono.
 

Fla#34

Biker novus
12/1/12
42
0
0
milanere
Visita sito
Visto che arriverò sabato mattina nel pomeriggio non mi spiacerebbe fare la seconda parte, con calma ovviamente. Sai dirmi se è già frecciata e dove dovrei cercare l'attacco della salita?
 

Classifica mensile dislivello positivo