Cerco sentieri.. Cassino e dintorni

marco49

Biker novus
24/3/11
14
0
0
Cassino
Visita sito
Bella raga!Ho preso da una settimana la mia prima bici da xc.Oggi ho fatto la mia prima uscita, nulla di che, un misto tra asfalto e stradine bianche.Dato che conto di uscire 3 volte a settimana e praticamente non so dove andare perchè di andare su asfalto non mi va, qualcuno della zona potrebbe dirmi qualche sentiero/strada adatta ad un principiante(anche per quanto riguarda il dislivello)?Ho troppa voglia di pedalare ma non su asfalto :cry:

P.S. Non so se questa è la sezione giusta.Nel caso non lo fosse chiedo scusa in anticipo!:prost:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Bella raga!Ho preso da una settimana la mia prima bici da xc.Oggi ho fatto la mia prima uscita, nulla di che, un misto tra asfalto e stradine bianche.Dato che conto di uscire 3 volte a settimana e praticamente non so dove andare perchè di andare su asfalto non mi va, qualcuno della zona potrebbe dirmi qualche sentiero/strada adatta ad un principiante(anche per quanto riguarda il dislivello)?Ho troppa voglia di pedalare ma non su asfalto :cry:

P.S. Non so se questa è la sezione giusta.Nel caso non lo fosse chiedo scusa in anticipo!:prost:

A.A.A. Compagni di avventura cercasi
Sezione regionale Lazio

Ma comunque da Cassino dovunque giri il Manubrio trovi sentieri ...........se carichi la bici in auto e ti sposti attraverso la SS 690 Cassino-Sora -L'Aquila uscendo in uno delle miriadi di paesini che incontri a ridosso di riserve e parchi hai solo l'imbarazzo della scelta.
 

Classifica mensile dislivello positivo