BMX Bologna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedozzi

Biker novus
24/2/16
2
0
0
Fano / Bologna
Visita sito
Ciao a tutti
Tra non molto mi trasferirò a Bologna per studio, vorrei sapere se in città o dintorni c'è qualche skate/bike park o spot particolare per andare in bmx.
Mi piacerebbe anche incontrare qualche rider o qualche gruppo familiare del posto, perchè no.
Ovviamente dio permettendo che trovi qualche break dai libri :mrgreen:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ciao a tutti
Tra non molto mi trasferirò a Bologna per studio, vorrei sapere se in città o dintorni c'è qualche skate/bike park o spot particolare per andare in bmx.
Mi piacerebbe anche incontrare qualche rider o qualche gruppo familiare del posto, perchè no.
Ovviamente dio permettendo che trovi qualche break dai libri :mrgreen:

ciao... non è assolutamente il mio "settore" ma contatta loro e chiedi info:
https://www.facebook.com/pinewoodbologna/?fref=ts
 

_tomtb_

Biker novus
12/1/17
7
0
0
Visita sito
Certamente il pinewood(è indoor)in via stalingado 59 Bologna!! io che sono di Sanlazzaro vado li...20 euro tessera annuale con assicurazione( obbligatorio farla) + 10 euro tutte le volte che ci vai...ottime rampe,pumptrack per allenarsi e piscina di gommapiuma per provare i trick! ragazzi molto bravi e disponibili...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo