indecisione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se sei deciso per l'utilizzo a cui sono relegate le bici che hai linkate, consapevole che sono tutte delle 26"(e che vuol dire???) ,in rapporto ai componenti che montano e per le condizioni visive io ti suggerirei di orientarti subito verso il Glory da 1750,00€ ,magari se gli spunti uno sconticino che ben venga .
Cioe' Questa:http://www.subito.it/biciclette/gian...406.htm?last=1
E fossi in te cercherei di prenderla completa del doppio set di cerchi e molle della Fox di ricambio, magari patteggi un po' il prezzo.
Ammesso che la trovi e non la venda.
 

takuma

Biker serius
9/8/15
233
74
0
38
appennino bolognese
Visita sito
Se sei deciso per l'utilizzo a cui sono relegate le bici che hai linkate, consapevole che sono tutte delle 26"(e che vuol dire???) ,in rapporto ai componenti che montano e per le condizioni visive io ti suggerirei di orientarti subito verso il Glory da 1750,00€ ,magari se gli spunti uno sconticino che ben venga .
Cioe' Questa:http://www.subito.it/biciclette/gian...406.htm?last=1
E fossi in te cercherei di prenderla completa del doppio set di cerchi e molle della Fox di ricambio, magari patteggi un po' il prezzo.
Ammesso che la trovi e non la venda.

ciao francesco, grazie del tuo tempo, anche io sono deciso sulla giant.
ho aperto il post perché essendo la mia seconda bici da dh (ho iniziato l estate scorsa) volevo sentire pareri più autorevoli.

se qualcun altro si vuole aggiungere... molto volentieri

se ti va fai una disamina anche delle altre bici
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao francesco, grazie del tuo tempo, anche io sono deciso sulla giant.
ho aperto il post perché essendo la mia seconda bici da dh (ho iniziato l estate scorsa) volevo sentire pareri più autorevoli.

se qualcun altro si vuole aggiungere... molto volentieri

se ti va fai una disamina anche delle altre bici

Ho gia' Fatto i dovuti confronti tra le varie che hai linkate e pertanto ti ho potuto consigliare dove orientarti.
Semmai, al tipo della inserzione chiedigli se , anziche' delle foto della bici con panorami annessi, ti invia foto dei particolari in primo piano come giunti,saldature, obliquo inferiore.....
Nel caso che dovresti metterti d'accordo, fossi in te , ci andrei in treno di persona a vederla e acquistarla.... tanto se la prendi pagheresti la spedizione con corriere che non costa per niente poco e tanto vale andarci di persona, ...;-)
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
ciao francesco, grazie del tuo tempo, anche io sono deciso sulla giant.
ho aperto il post perché essendo la mia seconda bici da dh (ho iniziato l estate scorsa) volevo sentire pareri più autorevoli.

se qualcun altro si vuole aggiungere... molto volentieri

se ti va fai una disamina anche delle altre bici

fermo restando che su subito senza visionare la merce di persona non comprerei nemmeno un paio di calze da due euro... Sono d'accordo con quanto detto sopra..

Meglio la giant, meglio se riesci a fartela dare con due set di ruote eccecc trattando un po sul prezzo... E poi....

Vai a vederla :cucù:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Quindi il.prezzo è il.suo
1500 1600 tutto.compreso.
Grazie

No , lui chiede 1750,00€ escluso il set di ruote Deemax ...
Fossi in te chiederei telefonandogli al numero che ha lasciato per la contrattazione, ovviamente prova a trattare e come ti avevo gia' riferito consegna a mano andandoci di persona.
 
  • Mi piace
Reactions: kitkat

Classifica mensile dislivello positivo