DT Swiss EX1501 Spline 27.5

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Buona sera, sto per acquistare una Radon slide 650B che monta le seguenti ruote:
DT Swiss EX1501 Spline 27.5

Ora cercando sul sito DT Swiss ho letto che sono Tubeless Ready, quello che volevo sapere è la larghezza del cerchio e la relativa larghezza interna; inoltre vorrei sapere per renderle Tubeless che devo fare. basta il nastro e le valvole? o ci vuole anche un flap?
e se basta il nastro da incollare dove lo posso trovare quello adatto? direttamente da dt swiss?
Radon mi darà insieme la bici anche il kit Tubeless?
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buona sera, sto per acquistare una Radon slide 650B che monta le seguenti ruote:
DT Swiss EX1501 Spline 27.5

Ora cercando sul sito DT Swiss ho letto che sono Tubeless Ready, quello che volevo sapere è la larghezza del cerchio e la relativa larghezza interna; inoltre vorrei sapere per renderle Tubeless che devo fare. basta il nastro e le valvole? o ci vuole anche un flap?
e se basta il nastro da incollare dove lo posso trovare quello adatto? direttamente da dt swiss?
Radon mi darà insieme la bici anche il kit Tubeless?

Buongiorno,
il cerchio delle EX1501 spline one è largo esternamente 29.5 e internamente 25.
Il kit tubeless è un kit apposito composta da un flap adesivo e la valvola che viene fornito insieme alle ruote in after market ma non ho indicazioni per i primi equipaggiamenti.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Buongiorno,
il cerchio delle EX1501 spline one è largo esternamente 29.5 e internamente 25.
Il kit tubeless è un kit apposito composta da un flap adesivo e la valvola che viene fornito insieme alle ruote in after market ma non ho indicazioni per i primi equipaggiamenti.

Ringrazio per la celere risposta, ma questo flap adesivo posso reperirlo direttamente da voi nel caso non mi fosse fornito insieme la bici?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Buongiorno,
no, attraverso un qualsiasi rivenditore ciclo in quanto non vendiamo ricambi direttamente al pubblico.

Buongiorno, sono passati ormai 2 anni con queste ruote e devo dire che sono rimasto veramente contento, hanno una scorrevolezza incredibile. purtroppo già da nuove mi sono accorto di una scarsa rigidità laterale, facilmente trascurabile visti gli altri pregi.

In 2 anni di utilizzi non ho avuto grossi problemi.
ultimamente però mi sono accorto che i raggi ormai mi sembrano diventati laschi, mi sa che è tempo di dare una controllat e tirarli.
Potrei sapere la tensionatura che devono avere i ragi in modo tale da poterla fornire il mio meccanico di fiducia per la tensionatura?
Grazie mille
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno, sono passati ormai 2 anni con queste ruote e devo dire che sono rimasto veramente contento, hanno una scorrevolezza incredibile. purtroppo già da nuove mi sono accorto di una scarsa rigidità laterale, facilmente trascurabile visti gli altri pregi.

In 2 anni di utilizzi non ho avuto grossi problemi.
ultimamente però mi sono accorto che i raggi ormai mi sembrano diventati laschi, mi sa che è tempo di dare una controllat e tirarli.
Potrei sapere la tensionatura che devono avere i ragi in modo tale da poterla fornire il mio meccanico di fiducia per la tensionatura?
Grazie mille

Buongiorno,
certamente, è tutto riportato nel manuale scaricabile dal nostro sito e di cui le allego il link.

https://www.dtswiss.com/Resources/Support/WHEELS/DT-Swiss-SPLINE-Wheels-Technical-Manual-V2015-08_D.pdf
 
  • Mi piace
Reactions: The Riccio Returns

gupardo10

Biker serius
14/5/07
155
3
0
Genova
Visita sito
Bike
mia
Salve, ho appena acquistato le ruote ex1501 spline 27.5 e sono stracontento.
Volendo customizzare con i colori della mia mtb, qualcuno sa dove poter procurare gli adesivi in altri colori?
grazie
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Salve, ho appena acquistato le ruote ex1501 spline 27.5 e sono stracontento.
Volendo customizzare con i colori della mia mtb, qualcuno sa dove poter procurare gli adesivi in altri colori?
grazie

Chiedi a speedydecals..
Lo trovi su fb o sul suo sito.. Contattalo per e-mail, ti darà varie bozze, idee, consigli eccecc. Straconsigliato
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Chiedi a speedydecals..

Lo trovi su fb o sul suo sito.. Contattalo per e-mail, ti darà varie bozze, idee, consigli eccecc. Straconsigliato



Io li ho appena ordinati da loro...ed ho proprio gli stessi cerchi...[emoji12][emoji12]
Dalla bozza che mi hanno mandato sembra venir fuori un bel lavoro[emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji38][emoji38]

Spero di provarli il prima possibile..[emoji51][emoji51]

Con che pressione viaggiate voi..?? Io ho Magic Mary davanti e rock razor dietro...1,8 può andar bene o state anche sotto..???
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
@
Buongiorno,
il cerchio delle EX1501 spline one è largo esternamente 29.5 e internamente 25.
Il kit tubeless è un kit apposito composta da un flap adesivo e la valvola che viene fornito insieme alle ruote in after market ma non ho indicazioni per i primi equipaggiamenti.
Buongiorno, volevo sapere se tramite qualche adattatore è possibile montare la ruota posteriore 12x142, su carro boost 148 oppure bisogna proprio cambiare ruota?
Cordiali saluti
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
@

Buongiorno, volevo sapere se tramite qualche adattatore è possibile montare la ruota posteriore 12x142, su carro boost 148 oppure bisogna proprio cambiare ruota?
Cordiali saluti

Ci sono degli adattatori nn mi ricordo il nome, ma che vanno a sostituire le battute originali....non le classiche rondelle a spessore che ogni volta devi riposizionare( una menata )
Li volevo prendere anch'io....poi però sono rimasto al Non boost....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ci sono degli adattatori nn mi ricordo il nome, ma che vanno a sostituire le battute originali....non le classiche rondelle a spessore che ogni volta devi riposizionare( una menata )
Li volevo prendere anch'io....poi però sono rimasto al Non boost....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vi ringrazio della risposta, guardando però sullink che mi avete dato non è possibile convertirlo a 12x148..
io ora le monto come 12x142
 

Classifica mensile dislivello positivo