Sondagio: QUANTO CONOSCI BENE LE COMPONENTI DELLA TUA BICICLETTA?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
per me non è un sondaggio per una tesi di laurea, ma è qualcosa preparato da qualche responsabile marketing di qualche azienda che vuole lanciare qualche nuovo prodotto...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
per me non è un sondaggio per una tesi di laurea, ma è qualcosa preparato da qualche responsabile marketing di qualche azienda che vuole lanciare qualche nuovo prodotto...

E' ciò che avevo ipotizzato quando questa iniziativa "psicoca@@uta" era stata proposta la prima volta.
Tant'è che dopo la sequela di commenti negativi l'autore del thread ne aveva preteso la chiusura.

Ora ho il sospetto che funzioni proprio così
Proponi una boiata talmente ridicola che susciti reazioni tra l'indignato e il ridicolo.
E poi ne misuri l'impatto sulla "scala psicometrica"
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.611
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
per me non è un sondaggio per una tesi di laurea, ma è qualcosa preparato da qualche responsabile marketing di qualche azienda che vuole lanciare qualche nuovo prodotto...

E quale nuovo prodotto...:nunsacci:

Colgago e Selle Italia si sa cosa sono ,le altre 2 idem...quindi che altro nuovo prodotto è stato proposto...a me è parso un semplice sondaggio,su cui ognuno di noi poteva o non poteva esprimere il proprio parere...sarò strano io...:nunsacci::celopiùg:
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
E quale nuovo prodotto...:nunsacci:

Colgago e Selle Italia si sa cosa sono ,le altre 2 idem...quindi che altro nuovo prodotto è stato proposto...a me è parso un semplice sondaggio,su cui ognuno di noi poteva o non poteva esprimere il proprio parere...sarò strano io...:nunsacci::celopiùg:

quale prodotto non saprei, magari è un'indagine di mercato per vedere cosa serve ai ciclisti...
a me sembra molto più plausibile questa via e non quella del sondaggio per una tesi universitaria, magari sbaglio eh...
 

Classifica mensile dislivello positivo