Cambio guarnitura HELPP

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MassoS99

Biker serius
2/1/14
103
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Scott spark rc
Ciao,
Io devo comprare la guarnitura nuova per la mia bici, ma cercando su internet vedo che le vendono tutte con il movimento centrale insieme, pero io devo cambiare solo la guanitura e non il movimento centrale, e poi come faccio a sapere qualè la guanitura che va nel mio movimento centrale??
HELP è urgente!!
 

MassoS99

Biker serius
2/1/14
103
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Scott spark rc
Si monto una shimano, e volevo prendere una shimano SLX.
Quindi se prendo quello la monto tranquillamente sul mio movimento centrale? E quello che mi vendono insieme alla guarnitura non me ne faccio di niente?
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...si la monti senza problemi...per il movimento centrale tienilo ...se e compatibile con il tuo telaio ... prima o poi ti servirà!!.......
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ah okay, grazie mille
Si vabè ora vedo perche io sulla mia bici monto il movimento diverso da quello che mi vendono insieme alla guarnitura

dipende se il MC che hai ora è sigillato o a calotte esterne....se vuoi montare una SLX a calotte esterne e il tuo MC è diverso devi cambiare anche quello
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
Se hai octalink, la scatola sarà bsa (di solito)
Compri una guarnitura con movimento a calotte esterne bsa. Poi in base alla lunghezza del la scatola metterai i distanziali corretti
 

Classifica mensile dislivello positivo