Gravità Jonica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Non vedremo più scene simili:smile::smile::smile:
image.php


image.php


image.php
 

Vanquish

Biker superis
19/7/12
349
1
0
Calabria
Visita sito
ciao ragazzi!!!non sò se questo è il topic giusto...ma avendo visto foto e video penso di non sbagliare! :prost:
sarò giù 1 settimana a Pasqua zona Reggio bicimunito e automunito!!!
l'anno scorso mi sono avventurato da solo per il Monte Sant'Elia, fantastico!!!
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12087
...aiutatemi a scoprire la bellissima Calabria!
:i-want-t: o-o

Ciao :) ti contatto proprio da Reggio, vorrei segnalarti due gruppi di mtb:

il primo, su facebook "Bikers e natura in Aspromonte", è un gruppo più votato all'avventura, con escursioni spesso su sterrato anche in salita e parecchie ore in sella. Ti invito a dare un'occhiata ai loro percorsi ;)
il secondo, di cui faccio parte ma che per ora non sto frequentando per mancanza di sicurezza dopo un incidente, su facebook è "MTBasciu"; i loro percorsi sono generalmente più brevi, circa 40 km, ma solitamente salgono su asfalto e sono più votati alla discesa. Le zone frequentate in genere sono comprese tra Campo Calabro e la zona di Reggio Sud.
Infine ti segnalo due video d'esempio:
- escursione
- discesa
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Ciao :) ti contatto proprio da Reggio, vorrei segnalarti due gruppi di mtb:

il primo, su facebook "Bikers e natura in Aspromonte", è un gruppo più votato all'avventura, con escursioni spesso su sterrato anche in salita e parecchie ore in sella. Ti invito a dare un'occhiata ai loro percorsi ;)
il secondo, di cui faccio parte ma che per ora non sto frequentando per mancanza di sicurezza dopo un incidente, su facebook è "MTBasciu"; i loro percorsi sono generalmente più brevi, circa 40 km, ma solitamente salgono su asfalto e sono più votati alla discesa. Le zone frequentate in genere sono comprese tra Campo Calabro e la zona di Reggio Sud.
Infine ti segnalo due video d'esempio:
- escursione
- discesa

Grande ora vi aggiungo su facebook così magari qualche volta vi veniamo a trovare!!! :celopiùg:

PS: bei video ;-)



:-D
 

miwok76

Biker serius
Ehiii la [emoji12][emoji2] [emoji2] oggi fantastica uscita con un nuovo membro del nostro gruppo sempre in crescita..
Nonostante le previsioni avverse. Oggi san sostene ci ha permesso di fare 2 volte le fontane e due volte tutto il trail fino a mare..... veramente bello. Soddisfatto...

Grazie a Domenico per la compagnia e grazie a san sostene che ci regala sempre emozioni... [emoji467] [emoji467] [emoji467]
 

miwok76

Biker serius
Complimenti maurotto.. veramente bella deve essere uno spettacolo in discesa e nelle salite dovrebbe andare anche bene mi sembra abbastanza chiuso l angolo della sella... complimenti ed a presto non vedo l ora di vederti su San sostene con tutti noi
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

geoanto

Biker novus
22/10/10
20
0
0
Borgia Catanzaro
Visita sito
ancora illibata è
porco :smile::smile::smile:



certo
spero presto :celopiùg:

Grande Bici te lo dice uno che ha preso una MDE in tempi non sospetti, una Carve da 27,5 montata con sospensioni e mono MARZOCCHI. Grande soddisfazione
Non ti nascondo che provo un pochino di invidia perché avevo chiesto per cambiare solo il telaio mai vogliono un po' di soldoni extra.
A presto per vederla e provarla, magari, a SS.
Ti darà grandi soddisfazioni:}}}::}}}:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Raffè hai quella GT che scalpita.... Top

[MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] e tutti a quando L'arrustuta day??

A breve organizzeremo. Per il momento arrostiamo freni e pastiglie. Ogni due mesi due coppie (ok che le mie sono organiche)

Giusto iamma organizzamu sta arrivata day

Arrivata day??????:nunsacci:

poche parole:
AMAZING ENDURO TRACK in SS

Grande Raf (ma mai fare lo splendido:il-saggi:)

Gran bel video fatto dal caro TotoR insieme agli amici [MENTION=4449]miwok76[/MENTION] [MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] con i nuovi tratti su San sostene ....... Veramente complimenti <3

https://www.youtube.com/watch?v=gduHOJyKtD8


Grazie Stè, bella due giorni meccanizzata. Graditissima la visita di Totò e Andrea e il ritorno del SOL. Alla fine ero veramente sazio. San Sostene sempre numero 1
 

Classifica mensile dislivello positivo