Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...primavera di pasquetta....:celopiùg:

image.php


image.php


...auguri a tutti...o-o....ed è stato un piacere vedere [MENTION=5981]Tasi e tira[/MENTION].. [MENTION=1892]IPPU[/MENTION].. [MENTION=33829]rinomania[/MENTION] e company
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ma che piacevole sorpresa oggi...incontrare [MENTION=1057]orneo[/MENTION] e [MENTION=34]Robix[/MENTION] e compagni lungo la salita al finonchio...per poi scendere...forse questa volta un po' troppo velocemente...:omertà:....:smile::smile:...o-o..
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
[MENTION=18584]scratera[/MENTION] e a tutti gli interessati sul sentiero delle zeta che scende da Monticello a Pian del Levro è presente un albero crollato verso la fine del sentiero. Non avevo strumenti con me per tagliarlo, serve un'accetta o similare perchè è crollato per intero di traverso sul sentiero. Per il resto ho pulito per quanto possibile :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...facciamo salire l'invidia allora...
....
la strada dal graziani in su è praticamente libera a parte un paio di tornanti...gli ultimi...in cui bisogna scendere e fare una 10 di metri a piedi

image.php


...e anche davanti al rifugio c'è ne ancora parecchia

image.php


..ma la cima è sgombra...

image.php


...601 nela sua prima parte è impraticabile...ma da dove son sceso io è una vera libidine...ne sa qualcosa @FabioL che mi ha suggerito il traverso l'anno scorso...

image.php


[slider]53581[/slider]

un Altissimo tranquillo
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...pomeriggio ferie....domattina lavoro....pomeriggio un finonchio
...sabato ce lo spariamo un parolet guardadocio...:medita:
allora non ci si prende, per sabato e domenica ho già due impegni in bdc ...se mi ricordo ancora come si fa... comunque sono passato ieri sera in moto dalle viote e dovrebbe essere pulito da in cima (non so se addirittura dal palom)
Comunque la settimana prossima è tutta mtb credo.
 

Classifica mensile dislivello positivo