Dove trovare telaio cube no cina

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wrangler1984

Biker novus
14/7/15
6
0
0
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo del forum è un novellino delle mtb!!
Ho deciso di iniziare l'avventura mtb assemblando una mtb (facendola assemblare) ma con pezzi che dico io in quanto mi piace avere una bici esteticamente il più singolare possibile
Per ora ho preso freni formula r1 2015 neri opaco
E forca rock shox recon gold
Ho un telaio nuovo cube reaction in alluminio 29" ma taglia M ma è in vendita per passaggio a TG S In carbonio 29" sempre reaction CHE NON TROVO DA NESSUNA PARTE !!! AIUTOOOOO
Anche il rivenditore cube della mia zona dice che loro il solo telaio non lo vendono!!!
entro un paio di mesi finirò la mtb mi serve anche il vostro aiuto!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se il solo telaio non viene commercializzato non vedo soluzione se non rivolgersi ai modelli di altri produttori.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Salve a tutti sono nuovo del forum è un novellino delle mtb!!
Ho deciso di iniziare l'avventura mtb assemblando una mtb (facendola assemblare) ma con pezzi che dico io in quanto mi piace avere una bici esteticamente il più singolare possibile
Per ora ho preso freni formula r1 2015 neri opaco
E forca rock shox recon gold
Ho un telaio nuovo cube reaction in alluminio 29" ma taglia M ma è in vendita per passaggio a TG S In carbonio 29" sempre reaction CHE NON TROVO DA NESSUNA PARTE !!! AIUTOOOOO
Anche il rivenditore cube della mia zona dice che loro il solo telaio non lo vendono!!!
entro un paio di mesi finirò la mtb mi serve anche il vostro aiuto!!

http://www.bike-discount.de/it/comp...-sl-29-frame-black-anodized-457880/wg_id-8670

http://stores.ebay.it/S-2010cyclepa...5&_sid=918866645&_sop=1&_trksid=p4634.c0.m322
 

wrangler1984

Biker novus
14/7/15
6
0
0
Visita sito
Se il solo telaio non viene commercializzato non vedo soluzione se non rivolgersi ai modelli di altri produttori.

Però a me viene il dubbio!! Cioè se io spacco il telaio non posso cambiarlo?? Cioè se vado da un rivenditore cube e ordino un nuovo telaio non me lo danno se non me lo montano loro!!
Per assurdo voglio cambiare il telaio da un ltd è un reaction o fanno il lavoro loro o niente!!
È corretto?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao e grazie per le risposte ma a me sembra impossibile che possano averlo replica solo i cinesi che oltretutto chiedono 600 euro più varie tasse!
Evidentemente a Cube non conviene vendere il solo telaio. Puoi sempre cercare un telaio di altro produttore, ma dubito che potrai spendere meno di 6-700 euro, anche i telai OnOne in carbonio vanno su quelle cifre lì.

Però a me viene il dubbio!! Cioè se io spacco il telaio non posso cambiarlo?? Cioè se vado da un rivenditore cube e ordino un nuovo telaio non me lo danno se non me lo montano loro!!
Per assurdo voglio cambiare il telaio da un ltd è un reaction o fanno il lavoro loro o niente!!
È corretto?
Se vai da un rivenditore puoi comperare quello che è regolarmente in commercio, se non è in commercio non lo puoi comperare, mi pare lapalissiano :nunsacci:
 

wrangler1984

Biker novus
14/7/15
6
0
0
Visita sito
Evidentemente a Cube non conviene vendere il solo telaio. Puoi sempre cercare un telaio di altro produttore, ma dubito che potrai spendere meno di 6-700 euro, anche i telai OnOne in carbonio vanno su quelle cifre lì.

Non ho detto che voglio spendere meno..ma 600+spese e tasse per una cosa che è una replica mi sembrano buttati via!!!

Se vai da un rivenditore puoi comperare quello che è regolarmente in commercio, se non è in commercio non lo puoi comperare, mi pare lapalissiano :nunsacci:

Beh fino a li sicuro era solo per sapere se anche e voi risulta questa cosa!!
A me sembra assurdo!! Boh sarò io matto.. :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo