Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
E' tornato on line.

Cmq l'unica soluzione era appunto rendersi conto della situazione e mettere i nuovi modelli 2016 ma non renderli ordinabili fino a situazione realmente tornata alla normalità.
Hanno gestito la situazione nei peggiori dei modi possibile e continuano a farlo.
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
E' tornato on line.

Cmq l'unica soluzione era appunto rendersi conto della situazione e mettere i nuovi modelli 2016 ma non renderli ordinabili fino a situazione realmente tornata alla normalità.
Hanno gestito la situazione nei peggiori dei modi possibile e continuano a farlo.

esatto! la cosa inquietante è la perseveranza....
ma chi hanno come repsonsabile dell'organizzazione? paperino?
 

luigi.bosio

Biker novus
28/10/15
16
0
0
Piemonte
Visita sito
Ragazzi ma avete visto ? Le Nerve ordinabili oggi (es. 8.0/8.9) sono date in consegna per settembre/ottobre... !!!!



Di che anno????
Dice secolo?
Ormai si va altre il ridicolo!!!!!

Preordinato la Rose Uncle Jimbo 2, appena mi arrivano i tempi di consegna certi, previsione 15 giorni confermo e annullo Canyon.

:via!:
 

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
è tornato online, sono andato a vedere la disponibilità della mia Spectral AL 7ex... secondo loro ce la dovrei avere già a casa, xkè spero non indichino il 3 ottobre 2016 :nunsacci:
Io ho ordinato una Spectral 7ex lunedì 23 novembre, ovviamente non ho ancora nessuna conferma d'ordine. Al momento dell'ordine dava come date 28 dicembre 02 gennaio e prima dell'ordine (20 novembre) ho chiamato telefonicamente Canyon Italia chiedendo lumi sulla situazione. Mi hanno detto che la situazione si stava normalizzando. Gli ho spiegato che avevo rotto il telaio della mia mtb (tra l'altro Canyon Nerve XC del 2009) e quindi trovandomi senza mtb volevo sapere se le date indicate dal sito erano campate in aria o attendibili. Risposta: quelle che trovi sono date reali!! Ora non so come andrà a finire, non mi permetto di giudicare od offendere nessuno, ma un pensiero me lo sono fatto: o Canyon Italia non viene informata sulla reale situazione su in Germania, o raccontano balle.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Gentili lettori,

siamo dispiciuti di continuare a leggere nel presente forum lamentele e critiche a tutto quanto facciamo. Siamo una grande squadra che lavora duramente per offrire fantastiche bici ad un prezzo incredibile, servizi nuovi e migliori, assistenza e supporto...come una squadra di bici, tutti insieme.

Cordiali Saluti
 

lozmu

Biker novus
...al coro...ciao a tutti, ordinata nerve 7.9 2015 a stock a ottobre....dopo varie mail confuse, conferme e contrordine da canyon, mi dicono di rifare l'ordine. Poi più nulla e dopo qualche settimana mi scrivono chiedendomi a novembre se ho pagato....allora dico che non ho ancora pagato data la situazione confusa, e mi dicono di farlo...io chiedo POSSO PAGARE....VADO????? la bicicletta è disponibile? e loro mi dicono di SI vai TRANQUILLO PAGA. Allora IO solerte pago e dopo una decina di giorni mi dicono che la bici non c'è più a stock ma che che posso comperare una 2016 fantastica dal look rinnovato.....DOPO AVER PAGATO....rendiamoci conto....che loro ti fan pagare una cosa che non c'è...questa è una TRUFFA.
che schifo.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago
Gentili lettori,

siamo dispiciuti di continuare a leggere nel presente forum lamentele e critiche a tutto quanto facciamo. Siamo una grande squadra che lavora duramente per offrire fantastiche bici ad un prezzo incredibile, servizi nuovi e migliori, assistenza e supporto...come una squadra di bici, tutti insieme.

Cordiali Saluti

Nessuno mette in dubbio il fatto che state lavorando sodo, ma i clienti hanno bisogno di date, numeri e fatti che possano tranquillizzarli o quantomeno organizzarsi e decidere se poter effettuare l'acquisto da voi o da qualcun altro.
L'impressione che si ha da fuori è quella di una situazione nebbiosa, manca la trasparenza.
Sto monitorando da tempo la Nerve e oggi scopro che la date di consegna sono spostate al 3-8 Ottobre...di quale anno a questo punto?
 

luigi.bosio

Biker novus
28/10/15
16
0
0
Piemonte
Visita sito
Gentili lettori,

siamo dispiciuti di continuare a leggere nel presente forum lamentele e critiche a tutto quanto facciamo. Siamo una grande squadra che lavora duramente per offrire fantastiche bici ad un prezzo incredibile, servizi nuovi e migliori, assistenza e supporto...come una squadra di bici, tutti insieme.

Cordiali Saluti

Continuate a leggere lamentele, perché il vostro comportamento non è professionale. Sicuro che la politica di gestione della crisi non dipenda dalla sede italiana. Ma rimane il fatto che l'interfaccia dei clienti italiani siete voi.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Continuate a leggere lamentele, perché il vostro comportamento non è professionale. Sicuro che la politica di gestione della crisi non dipenda dalla sede italiana. Ma rimane il fatto che l'interfaccia dei clienti italiani siete voi.

Penso che debba essere davvero un compito ingrato per il team italiano gestire questa situazione...D'altra parte i clienti hanno tutte le ragioni....
 

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
...al coro...ciao a tutti, ordinata nerve 7.9 2015 a stock a ottobre....dopo varie mail confuse, conferme e contrordine da canyon, mi dicono di rifare l'ordine. Poi più nulla e dopo qualche settimana mi scrivono chiedendomi a novembre se ho pagato....allora dico che non ho ancora pagato data la situazione confusa, e mi dicono di farlo...io chiedo POSSO PAGARE....VADO????? la bicicletta è disponibile? e loro mi dicono di SI vai TRANQUILLO PAGA. Allora IO solerte pago e dopo una decina di giorni mi dicono che la bici non c'è più a stock ma che che posso comperare una 2016 fantastica dal look rinnovato.....DOPO AVER PAGATO....rendiamoci conto....che loro ti fan pagare una cosa che non c'è...questa è una TRUFFA.
che schifo.
Ciao lozmu, innanzitutto hai tutta la mia comprensione, anche a me è successa una cosa simile. Volevo chiederti come stanno cercando di risolverti il problema e cosa ti hanno proposto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Gentili lettori,

siamo dispiciuti di continuare a leggere nel presente forum lamentele e critiche a tutto quanto facciamo. Siamo una grande squadra che lavora duramente per offrire fantastiche bici ad un prezzo incredibile, servizi nuovi e migliori, assistenza e supporto...come una squadra di bici, tutti insieme.

Cordiali Saluti


Io non posso credere che un'azienda che crea disservizi come quelli che quotidianamente leggiamo qui ed altrove, arrivati a questo punto, possa uscire un comunicato del genere. Veramente da non credere a quello che si legge. Non aggiungo altro per non sconfinare nel poco lecito.....:omertà:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Io non posso credere che un'azienda che crea disservizi come quelli che quotidianamente leggiamo qui ed altrove, arrivati a questo punto, possa uscire un comunicato del genere. Veramente da non credere a quello che si legge. Non aggiungo altro per non sconfinare nel poco lecito.....:omertà:
Pienamente ragione:celopiùg:

Forse perchè si aspettano solo elogi da una sezione chiamata FAN CLUBS :smile:
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Gentili lettori,

siamo dispiciuti di continuare a leggere nel presente forum lamentele e critiche a tutto quanto facciamo. Siamo una grande squadra che lavora duramente per offrire fantastiche bici ad un prezzo incredibile, servizi nuovi e migliori, assistenza e supporto...come una squadra di bici, tutti insieme.

Cordiali Saluti

[FONT=&quot]Tanto per rideci un pò sopra
[/FONT]
Tutto bello ma il problema è che qui la squadra le bici non le ha.
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma and DrZivago

Classifica mensile dislivello positivo