reggisella ks lev dx

quantum652000

Biker serius
17/9/12
122
0
0
valdagno
Visita sito
Ciao a tutti, da poco ho cominciato ad utilizzare il suddetto reggisella.
Ho notato che quando spingo sulla levetta di rialzo, la sella non arriva alla massima estensione. Mi spiego, se tiro manualmente la sella dopo aver premuto la leva, questa sale ancora per circa 15 mm.
Altra cosa che ho notato, quando è completamente risalito, caricando il peso sulla sella, il ks affonda di circa 10 mm...
se mi dite che è normale me ne faccio una ragione ......
 

Geep

Biker superis
8/2/13
499
95
0
ciuppan
Visita sito
Ciao. Non è normale.
Sembra un problema dovuto a poco olio nel sistema idraulico o ad olio emulsionato. Il 950i me lo metto apposto da solo, sul forum trovi un tutorial molto ben fatto. Per il lev non so se funziona, ma se è in garanzia ti conviene affidarti all'assistenza
 

rossodona999

Biker serius
27/3/06
168
19
0
roma
Visita sito
Non è quello il funzionamento corretto.
Il mio Lev non lo fa. Controlla che lo stelo sia lubrificato a dovere, che il collarino non sia stato serrato troppo e che il cavo di svincolo sia correttamente libero di scorrere fino a rilasciare il blocco. Per non dovere serrare troppo il collarino ho prudentemente spalmato il grasso antiscivolo apposito(quello per i reggi di carbonio). Facci sapere.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
io ti consiglio di controllare la pressione dell'aria che sia almeno a 150psi e poi controlla di non aver teso troppo il cavetto del comando
 

quantum652000

Biker serius
17/9/12
122
0
0
valdagno
Visita sito
purtroppo sono tutti controlli che ho già fatto... mi sa tanto che il problema viene direttamente dalla cartuccia idraulica... mi rompe mandarlo in assistenza perché so che hanno tempi biblici...
 

Classifica mensile dislivello positivo