10 anni di mountain bike e 10 anni di forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anacron

Biker serius
24/5/10
175
0
0
Torino
Visita sito
Ottimo racconto e capisco l'epilogo quando riferito agli uomini come te che raccontando in queste pagine le tue piccole esperienze di ciclista e amante della montagna senza mezzi fini, ci fai spesso sognare.

10 anni vissuti alla grande. Complimenti.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Qualche anno addietro qualcuno aveva aperto un topic dove esprimere dei desideri per l'anno nuovo che stava per iniziare, io ricordo di aver scritto " conoscere [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] ".
Forse non è successo proprio in quell'anno ma ho avuto la fortuna di conoscerlo e fare più d'un giro in sua compagnia, persona super in sella alla bici ed estremamente gentile, disponibile e cordiale fuori dai sentieri.

Grande Maurizio o-o
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Il racconto di questi tuoi 10 anni di mtb e forum e' veramente bello e coinvolgente, ma l'epilogo rimane sicuramente insuperabile :-)
Forse perche' anche per me l'andare per sentieri in mtb da solo racchiude tutto quel genere di emozioni che tu hai saputo descrivere nel migliore dei modi (io non sarei certamente riuscito ad esprimerlo altrettanto bene)
 

uber

Biker popularis
13/5/13
66
0
0
Visita sito
Bello...
Sono all'inizio, come lo eri tu 10 anni fa, e in alcune frasi mi ci sono decisamente riconosciuto.
Complimenti per questi 10 anni!
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Arrivare in ufficio, accendere il pc e collegarsi a MTB Forum: il mio iter mattutino.

Ma oggi son stato rapito... mi son preso 10 minuti "in solitaria" per leggere la tua "autobiografia".
Complimenti davvero, per la tua passione infinita e anche per la tua bravura nello scrivere

AUGURI DI COMPLEFORUM!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo